News dalla categoria Politica/attualità

 In attesa di scrivere le pagine di quello che si preannuncia come un interessante confronto politico ravvicinato e/o a distanza, invitiamo l’opinione pubblica a valutarne gli antefatti.

Quindi, invitiamo alla visione/lettura di:

“Passaparola. Gli italiani bambinoni deficienti governati da massoni”, intervista di Gioele Magaldi al Blog di Beppe Grillo. Video del 5 gennaio 2015” (clicca per visionare)

“Gioele Magaldi, il massone a pranzo con la senatrice M5S Laura Bottici: ‘Tra noi ci sono contatti politici’”, articolo pubblicato il 16 giugno 2015 da Andrea Carugati per l’HUFFINGTON POST (clicca per leggere).



I presupposti per nuovi “fatti”, sono invece tracciati in:

“NINO GALLONI candidato Sindaco di Roma. Una istituenda Coalizione Roosevelt per un New Deal di Roma Capitale, che vorrebbe includere Movimento 5 Stelle, Movimento Roosevelt, le migliori forze della società civile e i veri democratici di sedicente sinistra, centro e destra. Comunicato n. 1 del 28 novembre 2015”, articolo pubblicato sul sito MR (clicca per leggere)

e in

  “Dialogo di Cristian Romaniello, attivista del Movimento 5 Stelle, con i soci rooseveltiani Roberto Tomaiuolo Gabriella Toma Piero Ferrari Pierpaolo Valenti,a proposito della candidatura di NINO GALLONI come SINDACO DI ROMA e del rapporto tra M5S, MR e Massoneria”, articolo pubblicato il 30 novembre 2015 sul sito MR (clicca per leggere)

  “DIALOGO di Gioele Magaldi, Presidente del Movimento Roosevelt e Gran Maestro del Grande Oriente Democratico, con l’attivista del Movimento 5 Stelle Cristian Romaniello di Voghera, a proposito della candidatura di NINO GALLONI come SINDACO DI ROMA e del rapporto tra M5S, Movimento Roosevelt e Massoneria. Parte 1 (con interventi anche dei soci rooseveltiani Francesco Tacconi, Piero Ferrari, Gabriella Toma, Diego Carlucci)”, articolo pubblicato il 30 novembre 2015 sul sito MR (clicca per leggere)

  “DIALOGO di Gioele Magaldi Presidente del Movimento Roosevelt e Gran Maestro del Grande Oriente Democratico, con l’attivista del Movimento 5 Stelle Cristian Romaniello di Voghera, a proposito della candidatura di NINO GALLONI come SINDACO DI ROMA e del rapporto tra M5S, Movimento Roosevelt e Massoneria. Parte 2”, articolo pubblicato il 30 novembre 2015 sul sito MR (clicca per leggere)


REDAZIONE MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)

(Articolo del 30 novembre 2015)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna