News dalla categoria Comunicazioni

Facciamo seguito a quanto annunciato in

Mobilitazione generale della dirigenza e della base del Movimento Roosevelt: alcune anticipazioni

 Ufficio di Gabinetto della Presidenza MR. Composizione consolidata, alcune promozioni e le attività urgenti da mettere in opera, di concerto con tutta la dirigenza rooseveltiana in via di formalizzazione.  e cioè che:

“Verrà costituito un Super-Ufficio Stampa generale del MR, ispirato da un’idea dei soci Gianfranco Carpeoro e Roberto Verrastro, che coordineranno la struttura. E sarà una struttura che combinerà un Ufficio Stampa centrale e tanti corrispondenti stampa sui vari territori locali: regioni, province, città.”

Originariamente, era stato costituito un semplice Ufficio stampa MR, di cui era stata data notizia in

Costituito l’Ufficio Stampa generale del Movimento Roosevelt: ecco i nomi dei rooseveltiani coinvolti”, articolo pubblicato il 5 luglio 2015 sul sito MR.

Quell’esperienza di Ufficio stampa, tuttavia, per ragioni varie e indipendenti dal suo Coordinatore e dai suoi membri, non aveva funzionato adeguatamente.

Ora, siamo in condizione di valorizzare al meglio l’attività del nuovo Super-ufficio stampa generale MR, nato da un’idea dei soci Gianfranco Carpeoro e Roberto Verrastro.

Viene nominato Supervisore generale del Super-ufficio stampa: GIANFRANCO CARPEORO

Coordinatore: ROBERTO VERRASTRO

Co-responsabili iniziali di questo Super-ufficio stampa, con competenze che verranno successivamente articolate e distinte:

RAFFAELLA GAZZANIGA, ALESSIO ALTIERI, PAOLO MOSCA.

Si valuteranno le posizioni anche dei precedenti membri: FRANCO CONGIU, CRISTIANO OTTAVIANI ed ERIKA DESSI’, che saranno benvenuti nella struttura come co-responsabili, se nella disponibilità di collaborare alacremente ad essa.

Si invitano, tutti coloro che ritengano di avere competenze da Ufficio Stampa e volontà di mettersi al servizio del MR in questo campo, ad inviare la propria candidatura, con curriculum, alla mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

D’altra parte, di concerto con il Vicecapo di Gabinetto ANNA VALENTINO (Capo della Direzione “Tesseramento e Organizzazione Eventi Movimento Roosevelt), GIANFRANCO CARPEORO E ROBERTO VERRASTRO potranno e dovranno, libro dei soci di ogni località alla mano, individuare e selezionare sia altri eventuali membri del Super-ufficio stampa generale, sia, soprattutto, dei corrispondenti stampa rooseveltiani locali. Ciò, allo scopo di mettere in moto una macchina informativa capillare, centrale e locale, in grado di rendere edotta la comunità rooseveltiana, i media e l’opinione pubblica in genere, di eventi di una certa rilevanza politica, sociale e culturale per la prospettiva teorica e pratica del MR.

A seguire, con apposito comunicato, altre mansioni che saranno di pertinenza di questo Super-ufficio stampa MR in corso di rinnovamento.

Si pregano inoltre GIANFRANCO CARPEORO E ROBERTO VERRASTRO, di concerto con l’Ufficio informatico MR guidato da Krum De Nicola, di farsi confezionare una propria mail specifica rooseveltiana (da comunicare a codesto Ufficio di Presidenza) e anche una mail generale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con re-indirizzamento agli indirizzi telematici di tutti i membri del nuovo Super-ufficio stampa.


UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)


(Articolo del 27 febbraio 2016)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna