
Coordinatore ufficio stampa: Roberto Verrastro
Co-responsabile ufficio stampa: Raffaella Gazzaniga
Co-responsabile ufficio stampa: Franco Congiu
Co-responsabile ufficio stampa: Cristiano Ottaviani
Co-responsabile ufficio stampa: Paolo Mosca
Co-responsabile ufficio stampa: Erika Dessi
Il coordinatore e i co-responsabili dell’Ufficio Stampa generale del Movimento Roosevelt avranno il compito, (secondo una ripartizione del lavoro coordinata da Roberto Verrastro, di concerto con gli altri membri del Gruppo), di:
1) Aggiornare quotidianamente la Sezione RASSEGNA STAMPA del sito ufficiale MR (www.movimentoroosevelt.com), includendo in essa ogni notizia, video, articolo, lancio di agenzia, servizio (cartaceo, radio-televisivo, internettiano) che riguardi il Movimento Roosevelt, e/o i suoi dirigenti e/o il libro MASSONI. Società a responsabilità illimitata (grande medium per l’avvicinamento di cittadine e cittadini democratico-progressisti al MR) o altre pubblicazioni di analogo interesse per il MR, in quanto opere di soci rooseveltiani che abbiano trasfuso in esse principi e scopi attinenti il MR.
2) Mettersi a disposizione dell’Ufficio di Presidenza, della Segreteria Generale e di altri Organi o singoli dirigenti del MR, al fine di diramare comunicati stampa- diretti alle principali agenzie di stampa, alle testate giornalistiche cartacee, web e radio-televisive, a programmi televisivi con approfondimenti politici o culturali, a realtà politico-istituzionali e associative o del mondo industriale, professionale e sindacale- che informino di tutte le più significative iniziative del Movimento Roosevelt.
3) Autonomamente, anche senza l’input dell’Ufficio di Presidenza, della Segreteria Generale o di altri Organi o singoli dirigenti MR, veicolare presso gli stessi interlocutori descritti al punto 2 alcuni comunicati stampa volti a diffondere la conoscenza di eventi e iniziative legati al Movimento Roosevelt.
L’attuale Ufficio stampa generale composto da sei membri potrà essere ulteriormente ampliato. Se fra i soci rooseveltiani (fondatori o ordinari) vi fossero altri esperti di relazioni comunicative e istituzionali, addetti stampa e giornalisti desiderosi di essere inclusi in tale consesso, potranno inviare la propria auto-candidatura alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
PS. Invitiamo anche alla lettura di
“Costituito il Gruppo informatico generale del Movimento Roosevelt: ecco i nomi dei rooseveltiani coinvolti”, articolo pubblicato il 5 luglio 2015 sul sito MR (clicca per leggere)
UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)
(articolo del 5 luglio 2015)