Con separati comunicati dell’Ufficio di Presidenza MR, nelle prossime ore verranno finalmente ratificate non solo alcune nomine apicali generali, ma anche buona parte delle nomine locali.
E verrà dato mandato, al Gabinetto dell’Ufficio di Presidenza (consolidato per l’occasione) e ad altri soci con lo status di Consiglieri di Presidenza, di organizzare i vari nuclei rooseveltiani locali che ancora non hanno saputo esprimere una articolazione interna ed ‘estroversa’ adeguata.
Verrà implementata una rete di siti web rooseveltiani (per regioni e città) organicamente collegati tra loro, grazie alla creazione di un efficacissimo format creato dal socio (Friuli-Venezia-Giulia) Jacopo Belluz, un format che potrà essere acquisito e “manotenuto” dai gruppi rooseveltiani locali a costi quasi simbolici.
Il Progetto per NINO GALLONI SINDACO DI ROMA, paradossalmente, dopo la designazione di Virginia Raggi quale candidato “parrocchiale” del M5S, sta per entrare in una nuova, interessante e promettente fase…Idem dicasi per altre questioni collegate alle imminenti elezioni amministrative della Primavera 2016…
Sono ormai maturi i tempi per il lancio in grande stile del Master Roosevelt in Scienze della Polis e per la sottoscrizione azionaria della Roosevelt Communication Spa.
Verrà inaugurata una nuova “Spedizione dei Mille” di stampo neo-risorgimentale e rooseveltiano, che comporterà un pellegrinaggio di presentazione del libro Massoni e del Movimento Roosevelt in tutte le tappe della effettiva impresa garibaldina del 1860 (su cui si farà chiarezza storica, finalmente, raccontando tutta una serie di questioni sinora ignote all’opinione pubblica e persino agli storici…). E, oltre le regioni meridionali, verranno compiute una serie di incursioni in territori settentrionali significativi. Incursioni utili per ispirare e propiziare finalmente- a distanza di più di un secolo e mezzo- una Unità italiana nel segno della democrazia e dell’equilibrio politico-economico tra Nord, Centro e Sud della Penisola.
Verrà costituito un Super-Ufficio Stampa generale del MR, ispirato da un’idea dei soci Gianfranco Carpeoro e Roberto Verrastro, che coordineranno la struttura. E sarà una struttura che combinerà un Ufficio Stampa centrale e tanti corrispondenti stampa sui vari territori locali: regioni, province, città.
Verrà significativamente potenziata le rete dei social network di area rooseveltiana, con un deciso rinnovamento metodologico nella gestione e nell’implementazione dei Gruppi facebook e con un uso più sapiente e sistematico di twitter.
Verranno creati nuovi Uffici e Commissioni Generali del MR che riuniranno i soci fondatori e ordinari secondo le competenze professionali e relazionali di ciascuno.
Verranno calendarizzate periodiche riunioni di tutti i membri del Consiglio di Presidenza MR, che avranno luogo, alternativamente, per ora, a Roma e a Milano: rispettivamente la capitale politica e quella economico-finanziaria del Paese, l’Italia, da dove il MR ha voluto inaugurare la propria traiettoria di “conquista” ideologica e civile della società globale.
In seguito, tali riunioni potranno anche avvenire in altre grandi capitali mondiali, dove il MR ha in animo di insediarsi (Londra, New York, Parigi, Madrid, Washington, ecc.).
Verrà calendarizzata una Assemblea Generale MR per la deliberazione e la consultazione su importanti questioni.
Tutto ciò, ormai, ad horas…la Grande Storia sta accelerando…e il MR intende accelerare con essa…
Per chi non ne avesse ancora preso visione, consigliamo di cimentarsi con i contenuti di
Uno e più strumenti di legittima ed efficace propaganda rooseveltiana ad uso di soci e dirigenti MR, articolo pubblicato il 24 febbraio sul sito MR
L’inesorabile e lungimirante marcia politica del Movimento Roosevelt .
Risposta di Gioele Magaldi a Giulietto Chiesa. Video intero pubblicato il 25 febbraio 2016 .
Per partecipare alle nuove, entusiasmanti, iniziative politiche, civili e culturali di cui il Movimento Roosevelt sarà artefice e protagonista nelle prossime settimane, basterà chiedere il tesseramento MR, seguendo le semplici istruzioni contenute nella Sezione ADERISCI (clicca per accedere) del sito ufficiale MR: www.movimentoroosevelt.com .
UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com )
(Articolo del 25 febbraio 2016)
Mobilitazione generale della dirigenza e della base del Movimento Roosevelt: alcune anticipazioni
- Dettagli
- Categoria: Comunicazioni
- Postato da Ufficio di Presidenza MR