
La Presidenza, per parte sua, provvederà a far pubblicare l’insieme di questo materiale sulle pagine del sito ufficiale MR: www.movimentoroosevelt.com.
La votazione per l’elezione del nuovo Segretario Generale MR in sostituzione del dimissionario Francesco Maria Toscano si svolgerà a scrutinio segreto, nel corso dell’Assemblea Generale del 18 luglio 2015 (durata della Convention: circa dalle 16 alle 20).
Per essere eletto Segretario Generale, un candidato deve ottenere almeno il 50% dei voti + 1 al primo turno o, andando al ballottaggio i due candidati che abbiano preso più voti degli altri (ma al di sotto della soglia del 50% +1) al primo turno, risultare infine più votato del suo avversario allo scrutinio del turno di ballottaggio.
PS: Invitiamo anche alla lettura di:
“Costituito il Gruppo informatico generale del Movimento Roosevelt: ecco i nomi dei rooseveltiani coinvolti”, articolo pubblicato il 5 luglio 2015 sul sito MR (clicca per leggere)
“Costituito l’Ufficio Stampa generale del Movimento Roosevelt: ecco i nomi dei rooseveltiani coinvolti”, articolo pubblicato il 5 luglio 2015 sul sito MR (clicca per leggere)
“Redazioni del Sito MR: alcuni importanti aggiornamenti al 6 luglio 2015”, articolo pubblicato il 6 luglio 2015 sul sito MR (clicca per leggere).
“Coalizione Roosevelt e New Deal per Roma: Gioele Magaldi deciderà di accettare o meno la candidatura a Sindaco di Roma che gli viene proposta da più parti, solo dopo aver sentito sul punto l’Assemblea Generale MR del 18 luglio (ore 16-20) 2015. E forse annuncerà le proprie intenzioni definitive alla Manifestazione filo-ellenica delle ore 21-23, che si terrà lo stesso giorno dinanzi all’Ambasciata greca di Viale Gioacchino Rossini 4”, articolo pubblicato il 6 luglio sul sito MR (clicca per leggere)
“I numeri attuali reali (soci fondatori e soci ordinari) del Movimento Roosevelt, al di là delle pantomime mistificatrici di alcuni sabotatori/infiltrati messi alla porta”, articolo pubblicato il 6 luglio sul sito MR (clicca per leggere)
UFFICIO DI PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)
(articolo del 6 luglio 2015)