MRLogo200x200In aggiornamento rispetto a quanto notificato in

“Sito ufficiale del Movimento Roosevelt: stato dell’arte e istruzioni per l’uso”, articolo pubblicato il 10 maggio 2015 sul sito MR (clicca per leggere),

facciamo presente quanto segue:

1)     Viene confermato Direttore editoriale del sito Sergio Magaldi, che ricoprirà ad interim anche il ruolo di Caporedattore della Redazione Cultura. IMPORTANTE: tutti i soci rooseveltiani che volessero collaborare nel rilevante e delicato ruolo di REDATTORI della Redazione Cultura del sito ufficiale MR, inviino una mail con propria auto-candidatura agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (è tassativo inviare una stessa mail a tutti e due questi indirizzi).

2)     Nella Redazione Cultura, per ora, sono stati inseriti: Raffaella Gazzaniga, Paolo Mosca, Ottavio Plini, Pietro Nardi, Gianfranco Carpeoro, Roberto Verrastro, Pietro Esposito.

3)     Potranno scrivere interventi nella Sezione/Redazione Editoriali: il Direttore editoriale del sito, i caporedattori delle varie Redazioni, il Segretario Generale del MR, il Presidente del MR, i membri di Segreteria Generale e Ufficio di Presidenza MR, eventuali soci rooseveltiani particolarmente qualificati a tale fine, i quali siano autorizzati a ciò dal Direttore editoriale del sito.

4)     Caporedattore della Redazione Politica/Attualità viene confermato il Consigliere di Presidenza Davide Crimi. IMPORTANTE: tutti i soci rooseveltiani che volessero collaborare nel rilevante e delicato ruolo di REDATTORI della Redazione Politica/attualità del sito ufficiale MR, inviino una mail con propria auto-candidatura agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (è tassativo inviare una stessa mail a tutti e due questi indirizzi).

5)     Nella Redazione Politica/Attualità, per ora, sono stati inseriti: Andrea Ugolini, Franco Congiu, Pietro Esposito, Cristiano Ottaviani.

6)     Caporedattore della Redazione Economia viene designato Golfredo Castelletto. IMPORTANTE: tutti i soci rooseveltiani che volessero collaborare nel rilevante e delicato ruolo di REDATTORI della Redazione Economia del sito ufficiale MR, inviino una mail con propria auto-candidatura agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

7)     Nella Redazione Economia, per ora, sono stati inseriti: Francesco Ruggeri, Giacomo Bracci, Ruggiero Tinessa, Roberto Varrucciu, Alessandra Fiammazzo.

8)     Caporedattrice della Redazione “Servizi Segreti, Intelligence e Relazioni internazionali” viene confermata Antonella Colonna Vilasi. IMPORTANTE: tutti i soci rooseveltiani che volessero collaborare nel rilevante e delicato ruolo di REDATTORI della Redazione Servizi Segreti, Intelligence e Relazioni internazionali del sito ufficiale MR, inviino una mail con propria auto-candidatura agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

9)     Nella Redazione Servizi Segreti, Intelligence e Relazioni internazionali, per ora, sono stati inseriti Franco Congiu e Andrea Ugolini.

10)  Negli spazi della Redazione/Sezione Comunicazioni appariranno contributi curati dall’Ufficio di Presidenza o dalla Segreteria Generale o da redattori e soci, debitamente autorizzati, che vogliano esprimere a titolo plurale o individuale alcune istanze comunicative di interesse collettivo.

Rinviamo la comunità rooseveltiana e l’opinione pubblica a successivi aggiornamenti su stato dell’arte e istruzioni per l’uso relativi al Sito ufficiale del MR.

PS: Invitiamo anche alla lettura di:

“Costituito il Gruppo informatico generale del Movimento Roosevelt: ecco i nomi dei rooseveltiani coinvolti”, articolo pubblicato il 5 luglio 2015 sul sito MR (clicca per leggere)

“Costituito l’Ufficio Stampa generale del Movimento Roosevelt: ecco i nomi dei rooseveltiani coinvolti”, articolo pubblicato il 5 luglio 2015 sul sito MR (clicca per leggere)



UFFICIO DI PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)

(articolo del 6 luglio 2015)

Commenti   

0 # Errata corrigeAlessandra Fiammazzo 2015-07-07 09:34
Faccio presente che insieme alla mia disiscrizione da socio del Movimento Roosevelt inviata al servizio tesseramento il 5 giugno, ho declinato il mio coinvolgimento come redattore della sezione economia nonché come membro del Dipartimento Economia della Segreteria Generale. Pertanto vi prego di rettificare quanto scritto al punto 8 e di CANCELLARE il mio nome dai redattori della sezione Economia. Cordialmente, Alessandra Fiammazzo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # Fondazione MDavide Crimi 2015-07-10 11:11
Un saluto e un benvenuto ad Andrea Ugolini, Franco Congiu, Pietro Esposito, Cristiano Ottaviani. Sono certo questa nuova composizione rafforzerà e renderà ancora più stimolante la Redazione Politica e Attualità.
A breve per un contatto personale diretto.
Cordialmente
Davide Crimi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna