News dalla categoria Movimento Roosevelt

MR Gioia TauroTutto quello che si deve correttamente evincere dai contenuti illustrati in

“Verso il ballottaggio: la nota di Giuseppe Pedà”, pezzo del 2 giugno 2015 per InquietoNotizie (clicca per leggere)

“Grande affermazione elettorale della Coalizione Roosevelt”, articolo pubblicato il 2 giugno 2015 sul sito MR (clicca per leggere)

“Il Movimento Roosevelt diffida i media e i politicanti dal definire la Coalizione per Giuseppe Pedà Sindaco a Gioia Tauro di centrodestra. Pedà è il candidato democratico-progressista della Coalizione e del Movimento Roosevelt, qualcosa che va mille miglia al di là delle finte contrapposizioni e del reale consociativismo antidemocratico di sedicente sinistra e sedicente destra calabrese e italiota”, articolo pubblicato sul sito MR il 9 giugno 2015 (clicca per leggere)

“Discorso di Gioele Magaldi a Gioia Tauro del 29 maggio 2015”, video pubblicato il 10 maggio 2015 sul sito MR (clicca per visionare)

“Coalizione Roosevelt per Gioia Tauro: l’importanza prototipica di un esperimento epocale di alchimia politica, economica, sociale e ideologica”, articolo pubblicato sul sito MR il 10 giugno 2015 (clicca per leggere)

“Intervista di Cristiano Ottaviani a Gioele Magaldi sulle Elezioni comunali di Gioia Tauro e sulla traiettoria politica del Movimento Roosevelt”, pezzo pubblicato il 14 giugno 2015 sul sito MR (clicca per leggere)

Elezioni comunali Gioia Tauro 2015. Appello elettorale di DRP a dirigenti, attivisti e simpatizzanti del PD e del centrosinistra locale: votate Giuseppe Pedà e la Coalizione Roosevelt per una svolta autenticamente progressista che parte dal vostro territorio ma può contagiare l’Italia, l’Europa e il Mondo. E fidatevi di Francesco Maria Toscano, uno dei migliori talenti politici calabresi, meridionali, italiani ed europei degli ultimi decenni (clicca per leggere)

Elezioni comunali Gioia Tauro. Ballottaggio del 14 giugno 2015. La Massoneria progressista si schiera a favore di Giuseppe Pedà Sindaco, invitando tutti gli autentici liberi muratori gioiesi a fare altrettanto. E i massoni neoaristocratici, contro-iniziati e conservatori, per chi votano o fanno votare? (clicca per leggere),

è che il cammino inarrestabile del Movimento Roosevelt comincia con Gioia Tauro, ma proseguirà con le elezioni comunali di Napoli, Milano (+ altri comuni dove si vota nel 2016) e anche di…Roma…non appena dovesse decadere o esaurire il suo mandato la deludentissima esperienza dell’amministrazione Marino.

Di qui, dalle città, si passerà alle regioni e poi ai livelli elettorali nazionali e sovranazionali.

Con modus operandi metapartitico e dunque inclusivo, aggregativo e costruttivo verso i progressisti di ogni latitudine partitica esistente, ma senza timore di produrre anche Liste Roosevelt (oltre che Coalizioni), là dove si dimostrasse necessario.

AD MAIORA, dunque, a tutti i rooseveltiani gioiesi, calabresi, italiani, europei e planetari di oggi e di domani.

UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)

( articolo del 14 giugno 2015 )

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna