News dalla categoria Comunicazioni

Facendo seguito a quanto esplicato in

Movimento Roosevelt LAZIO e LOMBARDIA: nomine, obiettivi da conseguire a breve termine e convocazione alla Riunione plenaria dell’Ufficio di Presidenza MR che si tiene a Roma il 9 aprile 2016”, articolo pubblicato il 3 aprile 2016 sul sito MR

 “Movimento Roosevelt CALABRIA e FRIULI VENEZIA GIULIA: nomine, obiettivi da conseguire a breve termine e convocazione alla Riunione plenaria dell’Ufficio di Presidenza MR che si tiene a Roma Sabato 9 aprile 2016”, articolo pubblicato il 6 aprile 2016 sul sito MR

 
Movimento Roosevelt PIEMONTE e CAMPANIA: nomine, obiettivi da conseguire a breve termine e convocazione alla Riunione plenaria dell’Ufficio di Presidenza MR che si tiene a Roma Sabato 9 aprile 2016, articolo pubblicato l’8 aprile 2016 sul sito MR

 
MR. AVVISO IMPORTANTE dell’8 aprile 2016: sulla Riunione plenaria dell’Ufficio di Presidenza del 9 aprile e le successive; sui membri dei Direttorii regionali sin qui ancora non ufficialmente nominati....., articolo pubblicato l’8 aprile 2016 sul sito MR,

 
disponiamo le seguenti nomine e prescriviamo tassativamente i seguenti obiettivi, da conseguire in tempi rapidi:

 
MR BASILICATA/LUCANIA MR

SUPERVISORE REGIONALE BASILICATA/LUCANIA MR: DOMENICO PESCE

DIRETTORIO REGIONALE BASILICATA/LUCANIA MR: DOMENICO PESCE, MICHELE PETROCELLI (che assume l’incarico ad interim, essendo anche uno dei DIRETTORI GENERALI MR e, pur essendo molto legato, con una serie di relazioni familiari e sociali, al territorio lucano, dove spesso si reca, risiede a Milano e fa parte anche del DIRETTORIO REGIONALE LOMBARDIA MR), ANTONIO MUSCIACCHIO, ANTONIO GRAZIA ROMANO, ROSARIO PICOLLA, DOMENICO SODO

Altri membri del Direttorio regionale BASILICATA/LUCANIA MR potranno essere designati in seguito, cosi come le nomine potranno essere revocate dal Presidente.

Ovviamente, la struttura dirigenziale del MR BASILICATA/LUCANIA vede al suo vertice il Supervisore regionale DOMENICO PESCE. Poi, a seguire, gli altri membri del Direttorio regionale testé citati. Tuttavia, si invitano DOMENIC PESCE e gli altri membri del Direttorio lucano MR ad interfacciarsi e consultarsi strettamente anche con MICHELE PETROCELLI, uno dei DIRETTORI GENERALI MR. MICHELE PETROCELLI è residente a Milano, ma è molto attivo, in fatto di relazioni sociali, politiche e culturali, anche in Basilicata/Lucania. Peraltro, MICHELE PETROCELLI è anche alla guida di una rilevante Associazione di Lucani sul territorio milanese-lombardo: una entità che può rappresentare, di concerto con le strutture lucane MR, un efficace veicolo degli interessi di ogni cittadino della Basilicata residente o meno in questa regione.

A tutti costoro, l’Ufficio di Presidenza chiede, in tempi rapidi, di

1) Coadiuvare al meglio l’implementazione dell’ Osservatorio/Comitato di cui in

Osservatorio/Comitato per un New Deal di Roma Capitale e per Nino Galloni Sindaco: atto costitutivo e istruzioni per diventare membri…

 
A tale Osservatorio/Comitato TUTTI i membri, generali e regionali dell’Ufficio di Presidenza MR sono tenuti tassativamente ad iscriversi (per apposita disposizione della Presidenza MR) – il che vale anche per i membri del DIRETTORIO REGIONALE BASILICATA/LUCANIA MR appena indicati- e ad adoperarsi perché si iscrivano altri cittadini della propria regione o di altre, interessati a fare in modo che, da Roma, parta una pacifica Rivoluzione democratica rooseveltiana e keynesiana che abbia in un New Deal della Capitale e nell’elezione di Nino Galloni Sindaco (non appesa sarà possibile, nel 2016 o in seguito) il suo fulcro e il suo centro di irradiazione nazionale e internazionale.

Infatti, il suddetto Osservatorio/Comitato non dovrà essere alimentato solo dalle iscrizioni e dalle risorse materiali e immateriali dei soci rooseveltiani laziali e romani. A ben vedere, tale Osservatorio/Comitato vuole configurarsi come una “Internazionale democratico-progressista”, aperta alla partecipazione e all’impegno di rooseveltiani presenti e futuri di ogni angolo d’Italia, d’Europa e persino provenienti da latitudini extra-europee.

2)   Monitorare costantemente i profili umani e professionali, la situazione personale, le aspirazioni, le richieste, i bisogni e le disponibilità di coinvolgimento e di collaborazione di tutti i soci fondatori e ordinari del territorio lucano. Ciascun socio dovrà sentirsi parte di un’unica grande famiglia/comunità rooseveltiana. Dovranno essere indette delle Assemblee/incontri di tutti i soci lucani almeno una volta ogni due settimane, mentre i membri del Direttorio dovranno essere in costante contatto mediante i più aggiornati strumenti tecnologici (anche tramite SKYPE) e incontrarsi di persona (o dialogare tutti insieme attraverso skype) almeno una volta a settimana, al netto del fatto che, non tutti e non sempre, potranno presenziare alle riunioni indette. Ma tali riunioni, sia quelle dell’Assemblea lucana MR (ogni due settimane), sia quelle dei componenti del Direttorio lucano MR dovranno comunque avere luogo, con coloro che potranno essere presenti.

3)    Promuovere la conoscenza dell’esistenza del MR in BASILICATA/LUCANIA, favorire l’iscrizione di nuovi soci -anzitutto tra propri familiari, amici, colleghi e conoscenti-  anche per il tramite di specifiche iniziative politiche, civili e culturali di interesse collettivo, rivolte ad un pubblico il più possibile vasto e variegato.

4)    Promuovere la costituzione, sul territorio lucano, di Sezioni Locali MR, di concerto con LUCIA TOTO (Capo di Gabinetto Aggiunto di Presidenza e a capo della DIREZIONE “Sponsor e sostenitori del Movimento Roosevelt/Costituzione di Sezioni locali”) e seguendo le indicazioni dell’Articolo 6 dello Statuto.

5)    Elaborare delle precise proposte per una migliore amministrazione e gestione del territorio lucano, per un suo rilancio economico, infrastrutturale, culturale, civile e politico, partendo da un’analisi competente e ben informata di quali siano i problemi locali.

6)    Individuare, tra i membri del Direttorio lucano MR e tra i soci fondatori e ordinari in genere, determinate competenze che siano utili all’implementazione degli altri punti dall’1 al 5.

7)    Individuare, a supporto della struttura mediatica indicata in

Gianfranco Carpeoro e Roberto Verrastro a capo di un nuovo Super-ufficio stampa generale MR, coordinato con una rete capillare di corrispondenti stampa locali,

dei corrispondenti stampa MR (soci rooseveltiani) in grado di garantire alla struttura suddetta la copertura informativa del territorio lucano.

8)    Costruire (tassativamente) e curare la gestione in modo appropriato, sapiente e “agguerrito” di un proprio sito internet MR BASILICATA/LUCANIA, di concerto con KRUM DE NICOLA E JACOPO BELLUZ, secondo quanto accennato in

 
L’Ufficio di Presidenza MR ringrazia Jacopo Belluz, Cesare Trevisanut e tutti gli splendidi soci rooseveltiani del Friuli Venezia Giulia, per l’eccellente lavoro svolto sin qui. E annuncia importanti novità per quel che riguarda la rete dei siti MR”, articolo pubblicato il 3 marzo 2016 sul sito MR , là dove si dice:

“In Friuli Venezia Giulia, infine, opera JACOPO BELLUZ, già designato quale Vice Responsabile del Gruppo informatico MR coordinato da Krum De Nicola, il quale Belluz (con moltissimo impegno e una mole impressionante di lavoro) ha costruito uno straordinario format per dei siti rooseveltiani di “nuova generazione”, sapientemente interattivi e in grado di propagare capillarmente sulla rete i propri contenuti.
Un ringraziamento speciale, dunque, non solo a tutti i soci del Friuli Venezia Giulia (a partire da CESARE TREVISANUT, che nel lavoro di Belluz ha creduto sin dall’inizio, con tenacia, contribuendo non poco in termini di suggestioni e impulsi vari), ma soprattutto a lui, JACOPO BELLUZ, un geniaccio informatico che ha dato vita ad un prototipo di cui tutte le comunità locali rooseveltiane (a partire da quelle regionali) potranno approfittare a costi ridottissimi, quasi simbolici.
Cosi, di concerto con un’altra geniale e precisa risorsa del MR – cioè il Capo del Gruppo informatico KRUM DE NICOLA- JACOPO BELLUZ potrà supportare, in Italia e ovunque, l’implementazione e la manutenzione di tutti i siti rooseveltiani di cui, nei prossimi giorni, i vari Gruppi locali MR saranno invitati a dotarsi con apposito decreto di questo Ufficio di Presidenza.”,

contattando a tal fine, congiuntamente, KRUM DE NICOLA a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e JACOPO BELLUZ a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Inoltre, sempre per il tramite del Gruppo informatico MR, contattando KRUM DE NICOLA a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (lasciando sussistere comunque  l’attuale Gruppo facebook “Amici del Movimento Roosevelt Lucania”  (il quale, a differenza di altri Gruppi facebook regionali, ha negli ultimi giorni avuto una positiva impennata di iscrizioni e attività), dovrà tassativamente essere creato un Gruppo facebook “Movimento Roosevelt Basilicata/Lucania”, che dovrà anzitutto rilanciare le pubblicazioni del sito internet MR BASILICATA/LUCANIA, e poi, di concerto con esso, produrre informazioni e dibattiti su temi riguardanti il territorio lucano, senza divagare in modo astruso sull’ “universo mondo” o su fisime di natura complottista e demagogica.

9)  Varie ed eventuali, su indicazione periodica dei vertici generali e nazionali dell’Ufficio di Presidenza MR

 
 MR UMBRIA

SUPERVISORE REGIONALE UMBRIA MR: DANIELE CAVALEIRO (che assume questo incarico ad interim, essendo anche VICEPRESIDENTE del Movimento Roosevelt)

DIRETTORIO REGIONALE UMBRIA MR: DANIELE CAVALEIRO, GIANLUCA FELICINI, SIMONE CASAGRANDE MORETTI, MARZIA RIBECCO, VINCENZO CERQUIGLINI, ENRICO BURBI, COSTANTINO TABIRNAC, COLOMBO ZANETTI.

Altri membri del Direttorio regionale UMBRIA MR potranno essere designati in seguito, cosi come le nomine potranno essere revocate dal Presidente.

Ovviamente, la struttura dirigenziale del MR UMBRIA vede al suo vertice il Supervisore regionale DANIELE CAVALEIRO. Poi, a seguire, gli altri membri del Direttorio regionale testé citati..

 A tutti costoro, l’Ufficio di Presidenza chiede, in tempi rapidi, di:

1)  Coadiuvare al meglio l’implementazione dell’ Osservatorio/Comitato di cui in

Osservatorio/Comitato per un New Deal di Roma Capitale e per Nino Galloni Sindaco: atto costitutivo e istruzioni per diventare membri…

 

A tale Osservatorio/Comitato TUTTI i membri, generali e regionali dell’Ufficio di Presidenza MR sono tenuti tassativamente ad iscriversi (per apposita disposizione della Presidenza MR) – il che vale anche per i membri del DIRETTORIO REGIONALE UMBRIA MR appena indicati- e ad adoperarsi perché si iscrivano altri cittadini della propria regione o di altre, interessati a fare in modo che, da Roma, parta una pacifica Rivoluzione democratica rooseveltiana e keynesiana che abbia in un New Deal della Capitale e nell’elezione di Nino Galloni Sindaco (non appesa sarà possibile, nel 2016 o in seguito) il suo fulcro e il suo centro di irradiazione nazionale e internazionale.

Infatti, il suddetto Osservatorio/Comitato non dovrà essere alimentato solo dalle iscrizioni e dalle risorse materiali e immateriali dei soci rooseveltiani laziali e romani. A ben vedere, tale Osservatorio/Comitato vuole configurarsi come una “Internazionale democratico-progressista”, aperta alla partecipazione e all’impegno di rooseveltiani presenti e futuri di ogni angolo d’Italia, d’Europa e persino provenienti da latitudini extra-europee.

2)   Monitorare costantemente i profili umani e professionali, la situazione personale, le aspirazioni, le richieste, i bisogni e le disponibilità di coinvolgimento e di collaborazione di tutti i soci fondatori e ordinari del territorio umbro. Ciascun socio dovrà sentirsi parte di un’unica grande famiglia/comunità rooseveltiana. Dovranno essere indette delle Assemblee/incontri di tutti i soci umbri almeno una volta ogni due settimane, mentre i membri del Direttorio dovranno essere in costante contatto mediante i più aggiornati strumenti tecnologici (anche tramite SKYPE) e incontrarsi di persona (o dialogare tutti insieme attraverso skype) almeno una volta a settimana, al netto del fatto che, non tutti e non sempre, potranno presenziare alle riunioni indette. Ma tali riunioni, sia quelle dell’Assemblea umbra MR (ogni due settimane), sia quelle dei componenti del Direttorio umbro MR dovranno comunque avere luogo, con coloro che potranno essere presenti.

3)   Promuovere la conoscenza dell’esistenza del MR in UMBRIA, favorire l’iscrizione di nuovi soci -anzitutto tra propri familiari, amici, colleghi e conoscenti-  anche per il tramite di specifiche iniziative politiche, civili e culturali di interesse collettivo, rivolte ad un pubblico il più possibile vasto e variegato.

4)    Promuovere la costituzione, sul territorio umbro, di Sezioni Locali MR, di concerto con LUCIA TOTO (Capo di Gabinetto Aggiunto di Presidenza e a capo della DIREZIONE “Sponsor e sostenitori del Movimento Roosevelt/Costituzione di Sezioni locali”) e seguendo le indicazioni dell’Articolo 6 dello Statuto.

5)    Elaborare delle precise proposte per una migliore amministrazione e gestione del territorio umbro, per un suo rilancio economico, infrastrutturale, culturale, civile e politico, partendo da un’analisi competente e ben informata di quali siano i problemi locali.

6)    Individuare, tra i membri del Direttorio umbro MR e tra i soci fondatori e ordinari in genere, determinate competenze che siano utili all’implementazione degli altri punti dall’1 al 5.

7)   Individuare, a supporto della struttura mediatica indicata in

Gianfranco Carpeoro e Roberto Verrastro a capo di un nuovo Super-ufficio stampa generale MR, coordinato con una rete capillare di corrispondenti stampa locali,

dei corrispondenti stampa MR (soci rooseveltiani) in grado di garantire alla struttura suddetta la copertura informativa del territorio umbro.

8)   Costruire (tassativamente) e curare la gestione in modo appropriato, sapiente e “agguerrito” di un proprio sito internet MR UMBRIA, di concerto con KRUM DE NICOLA E JACOPO BELLUZ, secondo quanto accennato in

 “L’Ufficio di Presidenza MR ringrazia Jacopo Belluz, Cesare Trevisanut e tutti gli splendidi soci rooseveltiani del Friuli Venezia Giulia, per l’eccellente lavoro svolto sin qui. E annuncia importanti novità per quel che riguarda la rete dei siti MR”, articolo pubblicato il 3 marzo 2016 sul sito MR , là dove si dice:

 “In Friuli Venezia Giulia, infine, opera JACOPO BELLUZ, già designato quale Vice Responsabile del Gruppo informatico MR coordinato da Krum De Nicola, il quale Belluz (con moltissimo impegno e una mole impressionante di lavoro) ha costruito uno straordinario format per dei siti rooseveltiani di “nuova generazione”, sapientemente interattivi e in grado di propagare capillarmente sulla rete i propri contenuti.

Un ringraziamento speciale, dunque, non solo a tutti i soci del Friuli Venezia Giulia (a partire da CESARE TREVISANUT, che nel lavoro di Belluz ha creduto sin dall’inizio, con tenacia, contribuendo non poco in termini di suggestioni e impulsi vari), ma soprattutto a lui, JACOPO BELLUZ, un geniaccio informatico che ha dato vita ad un prototipo di cui tutte le comunità locali rooseveltiane (a partire da quelle regionali) potranno approfittare a costi ridottissimi, quasi simbolici.

Cosi, di concerto con un’altra geniale e precisa risorsa del MR – cioè il Capo del Gruppo informatico KRUM DE NICOLA- JACOPO BELLUZ potrà supportare, in Italia e ovunque, l’implementazione e la manutenzione di tutti i siti rooseveltiani di cui, nei prossimi giorni, i vari Gruppi locali MR saranno invitati a dotarsi con apposito decreto di questo Ufficio di Presidenza.”,

contattando a tal fine, congiuntamente, KRUM DE NICOLA a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


e JACOPO BELLUZ a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Inoltre, sempre per il tramite del Gruppo informatico MR, contattando KRUM DE NICOLA a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (lasciando sussistere comunque  l’attuale Gruppo facebook “Amici del Movimento Roosevelt Umbria”  (il quale,  come altri Gruppi fb analoghi di area MR, sin qui, ha brillato soprattutto per sciatteria e scarse cure redazionali) dovrà tassativamente essere creato un Gruppo facebook “Movimento Roosevelt Umbria”, che dovrà anzitutto rilanciare le pubblicazioni del sito internet MR UMBRIA, e poi, di concerto con esso, produrre informazioni e dibattiti su temi riguardanti il territorio umbro, senza divagare in modo astruso sull’ “universo mondo” o su fisime di natura complottista e demagogica.

9)   Varie ed eventuali, su indicazione periodica dei vertici generali e nazionali dell’Ufficio di Presidenza MR


MR SICILIA

UPERVISORE REGIONALE SICILIA MR: DAVIDE CRIMI (che assume questo incarico ad interim, essendo anche uno dei DIRETTORI GENERALI del Movimento Roosevelt)

DIRETTORIO REGIONALE SICILIA MR: DAVIDE CRIMI, NICCOLO’ MELCHIORE, SALVATORE PARLATORE, MAURIZIO LI MULI, GIUSEPPE SIRACUSANO, CARMELA BELFIORE, GIANFRANCO PATANELLA, GIUSEPPE SPALLINO, ANTONINO SCAGIONE,CHIARA DI SALVO.

Altri membri del Direttorio regionale SICILIA MR potranno essere designati in seguito, cosi come le nomine potranno essere revocate dal Presidente.

Ovviamente, la struttura dirigenziale del MR SICILIA vede al suo vertice il Supervisore regionale DAVIDE CRIMI. Poi, a seguire, gli altri membri del Direttorio regionale testé citati..

A tutti costoro, l’Ufficio di Presidenza chiede, in tempi rapidi, di:

1) Coadiuvare al meglio l’implementazione dell’ Osservatorio/Comitato di cui in

Osservatorio/Comitato per un New Deal di Roma Capitale e per Nino Galloni Sindaco: atto costitutivo e istruzioni per diventare membri…

 

A tale Osservatorio/Comitato TUTTI i membri, generali e regionali dell’Ufficio di Presidenza MR sono tenuti tassativamente ad iscriversi (per apposita disposizione della Presidenza MR) – il che vale anche per i membri del DIRETTORIO REGIONALE SICILIA MR appena indicati- e ad adoperarsi perché si iscrivano altri cittadini della propria regione o di altre, interessati a fare in modo che, da Roma, parta una pacifica Rivoluzione democratica rooseveltiana e keynesiana che abbia in un New Deal della Capitale e nell’elezione di Nino Galloni Sindaco (non appesa sarà possibile, nel 2016 o in seguito) il suo fulcro e il suo centro di irradiazione nazionale e internazionale.

Infatti, il suddetto Osservatorio/Comitato non dovrà essere alimentato solo dalle iscrizioni e dalle risorse materiali e immateriali dei soci rooseveltiani laziali e romani. A ben vedere, tale Osservatorio/Comitato vuole configurarsi come una “Internazionale democratico-progressista”, aperta alla partecipazione e all’impegno di rooseveltiani presenti e futuri di ogni angolo d’Italia, d’Europa e persino provenienti da latitudini extra-europee.

2)  Monitorare costantemente i profili umani e professionali, la situazione personale, le aspirazioni, le richieste, i bisogni e le disponibilità di coinvolgimento e di collaborazione di tutti i soci fondatori e ordinari del territorio siciliano. Ciascun socio dovrà sentirsi parte di un’unica grande famiglia/comunità rooseveltiana. Dovranno essere indette delle Assemblee/incontri di tutti i soci siciliani almeno una volta ogni due settimane, mentre i membri del Direttorio dovranno essere in costante contatto mediante i più aggiornati strumenti tecnologici (anche tramite SKYPE) e incontrarsi di persona (o dialogare tutti insieme attraverso skype) almeno una volta a settimana, al netto del fatto che, non tutti e non sempre, potranno presenziare alle riunioni indette. Ma tali riunioni, sia quelle dell’Assemblea siciliana MR (ogni due settimane), sia quelle dei componenti del Direttorio siciliano MR dovranno comunque avere luogo, con coloro che potranno essere presenti.

3)   Promuovere la conoscenza dell’esistenza del MR in SICILIA, favorire l’iscrizione di nuovi soci -anzitutto tra propri familiari, amici, colleghi e conoscenti-  anche per il tramite di specifiche iniziative politiche, civili e culturali di interesse collettivo, rivolte ad un pubblico il più possibile vasto e variegato.

4)   Promuovere la costituzione, sul territorio siciliano, di Sezioni Locali MR, di concerto con LUCIA TOTO (Capo di Gabinetto Aggiunto di Presidenza e a capo della DIREZIONE “Sponsor e sostenitori del Movimento Roosevelt/Costituzione di Sezioni locali”) e seguendo le indicazioni dell’Articolo 6 dello Statuto.

5)   Elaborare delle precise proposte per una migliore amministrazione e gestione del territorio umbro, per un suo rilancio economico, infrastrutturale, culturale, civile e politico, partendo da un’analisi competente e ben informata di quali siano i problemi locali.

6)  Individuare, tra i membri del Direttorio siciliano MR e tra i soci fondatori e ordinari in genere, determinate competenze che siano utili all’implementazione degli altri punti dall’1 al 5.

7)  Individuare, a supporto della struttura mediatica indicata in

Gianfranco Carpeoro e Roberto Verrastro a capo di un nuovo Super-ufficio stampa generale MR, coordinato con una rete capillare di corrispondenti stampa locali,

dei corrispondenti stampa MR (soci rooseveltiani) in grado di garantire alla struttura suddetta la copertura informativa del territorio siciliano.

 
8)  Costruire (tassativamente) e curare la gestione in modo appropriato, sapiente e “agguerrito” di un proprio sito internet MR SICILIA, di concerto con KRUM DE NICOLA E JACOPO BELLUZ, secondo quanto accennato in


L’Ufficio di Presidenza MR ringrazia Jacopo Belluz, Cesare Trevisanut e tutti gli splendidi soci rooseveltiani del Friuli Venezia Giulia, per l’eccellente lavoro svolto sin qui. E annuncia importanti novità per quel che riguarda la rete dei siti MR”, articolo pubblicato il 3 marzo 2016 sul sito MR , là dove si dice:

“In Friuli Venezia Giulia, infine, opera JACOPO BELLUZ, già designato quale Vice Responsabile del Gruppo informatico MR coordinato da Krum De Nicola, il quale Belluz (con moltissimo impegno e una mole impressionante di lavoro) ha costruito uno straordinario format per dei siti rooseveltiani di “nuova generazione”, sapientemente interattivi e in grado di propagare capillarmente sulla rete i propri contenuti.

Un ringraziamento speciale, dunque, non solo a tutti i soci del Friuli Venezia Giulia (a partire da CESARE TREVISANUT, che nel lavoro di Belluz ha creduto sin dall’inizio, con tenacia, contribuendo non poco in termini di suggestioni e impulsi vari), ma soprattutto a lui, JACOPO BELLUZ, un geniaccio informatico che ha dato vita ad un prototipo di cui tutte le comunità locali rooseveltiane (a partire da quelle regionali) potranno approfittare a costi ridottissimi, quasi simbolici.

Cosi, di concerto con un’altra geniale e precisa risorsa del MR – cioè il Capo del Gruppo informatico KRUM DE NICOLA- JACOPO BELLUZ potrà supportare, in Italia e ovunque, l’implementazione e la manutenzione di tutti i siti rooseveltiani di cui, nei prossimi giorni, i vari Gruppi locali MR saranno invitati a dotarsi con apposito decreto di questo Ufficio di Presidenza.”,

contattando a tal fine, congiuntamente, KRUM DE NICOLA a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e JACOPO BELLUZ a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Inoltre, sempre per il tramite del Gruppo informatico MR, contattando KRUM DE NICOLA a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (lasciando sussistere comunque  l’attuale Gruppo facebook “Amici del Movimento Roosevelt Sicila”  (il quale,  come altri Gruppi fb analoghi di area MR, sin qui, ha brillato soprattutto per sciatteria e scarse cure redazionali, al netto di un certo benemerito impegno personale di CARMELA BELFIORE. Ma non si tratta di pubblicare, né su questo Gruppo fb, né su altri, una caterva di articoli di varie testate, come se il MR fosse una sorta di grande contenitore di rassegne stampa. Vige a partire da ora- e su ciò verrà prodotto uno specifico comunicato della Presidenza MR- il principio che quando un amministratore/curatore di Gruppi fb o un semplice iscritto ad essi pubblica un articolo di qualsivoglia provenienza, lo faccia sempre presentandolo con una introduzione, un commento, un cappello editoriale che mostri e dimostri la rielaborazione rooseveltiana della notizia offerta. Meglio ancora sarebbe produrre post autonomi e originali, frutto di una sintesi ragionata di articoli altrui letti) dovrà tassativamente essere creato un Gruppo facebook “Movimento Roosevelt Sicilia”, che dovrà anzitutto rilanciare le pubblicazioni del sito internet MR SICILIA, e poi, di concerto con esso, produrre informazioni e dibattiti su temi riguardanti il territorio umbro, senza divagare in modo astruso sull’ “universo mondo” o su fisime di natura complottista e demagogica.

9)Varie ed eventuali, su indicazione periodica dei vertici generali e nazionali dell’Ufficio di Presidenza MR

 

UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)


(Articolo del 19 aprile 2016 )

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna