News dalla categoria Comunicazioni

.....primo appuntamento elettorale di Pacente, Ferradini e Petrocelli Sabato 7 Maggio 2016 ore 18.30-20.30 “Al Tempio d’Oro” in Via delle Leghe 23

 Con l’ispirazione politica metapartitica e per le ragioni accennate in

Movimento Roosevelt: cosa è e cosa fa un Metapartito. Il caso esemplare, fra gli altri,  delle Elezioni comunali a Milano (1) ,

il Movimento Roosevelt (MR) ufficializza il suo appoggio elettorale a BEPPE SALA come candidato Sindaco, a CARMINE PACENTE come candidato Consigliere comunale di Milano e a MICHELE PETROCELLI E MARTA CHARLOTTE FERRADINI come candidati Consiglieri del Municipio 2.


In questa prospettiva, il MR invita i soci rooseveltiani milanesi e lombardi (con familiari, amici, colleghi e conoscenti residenti e votanti a Milano) a presenziare al primo appuntamento in cui i cittadini milanesi (rooseveltiani e non) e gli elettori del Municipio 2 potranno incontrare i candidati CARMINE PACENTE, MICHELE PETROCELLI E MARTA CHARLOTTE FERRADINI.


Tale evento avrà luogo


Sabato 7 Maggio 2016, dalle ore 18.30 alle 20.30, presso il locale “Al Tempio d’Oro”, sito in Via delle Leghe 23, Milano, non distante dalla fermata della Metro “Pasteur”.

 
Sarà presente, in questa occasione di Sabato 7 Maggio 2016, per iniziare a supportare i candidati rooseveltiani, anche il Presidente MR Gioele Magaldi, insieme ad altri dirigenti e attivisti MR.

E’ stato poi fissato un altro imminente appuntamento in cui CARMINE PACENTE, MICHELE PETROCELLI E MARTA CHARLOTTE FERRADINI incontreranno specificamente i soci rooseveltiani milanesi e quelli lombardi (spesso collegati ad elettori della città di Milano) e gli abitanti del Municipio 2.


Tale incontro è stato fissato per


Mercoledì 11 Maggio 2016, dalle ore 18.30 alle 20.30, presso lo Studio fotografico/sala conferenze gestito da DANIELE POLI, sito in Via Giovanni Meli 18, Milano.


Anche a questo secondo evento parteciperà il Presidente MR Gioele Magaldi, presente a Milano in questi giorni.


A breve, verrà calendarizzato un altro incontro, per la seconda metà di Maggio, sponsorizzato direttamente dal metapartitico Movimento Roosevelt in sostegno di BEPPE SALA Sindaco e a supporto di CARMINE PACENTE (per il Consiglio comunale), MICHELE PETROCELLI E MARTA CHARLOTTE FERRADINI (per il Municipio 2), con la presenza dei diretti interessati.


Verranno poi spiegate, nel corso di questi incontri, le importanti ragioni progettuali e pragmatiche (ci sono delle clamorose realizzazioni rooseveltiane e keynesiane che potranno essere attuate nei prossimi mesi ed anni, se BEPPE SALA diventerà SINDACO DI MILANO; se CARMINE PACENTE sarà eletto CONSIGLIERE COMUNALE DI MILANO e magari ASSESSORE, nel caso in cui riusciremo a sommergerlo di voti di preferenza; se MICHELE PETROCELLI E MARTA CHARLOTTE FERRADINI diventeranno CONSIGLIERI DEL MUNICIPIO 2 e magari assessori, qualora riuscissimo a sommergerli di voti di preferenza, cosi che possano dedicarsi in modo adeguato alla riqualificazione sociale e artistico-culturale in grande stile di quel Municipio, obiettivo che il MR vuole assolutamente contribuire a realizzare) che hanno indotto il MR a scegliere di appoggiare i candidati summenzionati.


UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)


(Articolo del 7 maggio 2016)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna