Come siamo arrivati a questo? - Rassegna stampa del 28.01.22 con Marco Ludovico e Serena Pattaro - Stampa & Omissis Magazine - MRTV Italia
SO28 ab667

Come siamo arrivati a questo stadio di impunità ed impudenza percepita e praticata, dove ormai una parte di cittadini vengono esplicitamente indicati e messi all'indice come nemici della Patria e dove esponenti apicali di Governo si permettono di fare minacce ed illazioni con apparente senso di onnipotenza e di impunità? 

Come si è arrivati a negare le cure mediche a persone bisognose tanto da arrivare a far abortire una donna nel parcheggio di un ospedale? E come fa tutto questo ad avvenire palesemente alla luce del sole senza che niente e nessuno abbia una reazione di qualsiasi tipo?

Ne parleremo insieme oggi come sempre pronti ad interagire con voi e a rispondere a queste ed altre domande di questo assurdo periodo nel quale i media sembrano essersi improvvisamente dimenticati di tutto dalla sera alla mattina con la scusa dell'elezione del nuovo Presidente della Repubblica.

Appuntamento del 28 gennaio 2022 alle 13.30 sul Canale Web MRTV Italia: https://youtu.be/p_Ixp-kW5i4


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna