MRTV Medium: Niente di nuovo all'orizzonte. Declino e logoramento - Intervista a Gianfranco La Grassa
- Dettagli
- Categoria: MR Site
- Pubblicato: Venerdì, 26 Maggio 2023 17:09
- Postato da Comunicazioni Movimento Roosevelt

Facendo seguito a quanto già esplicato ufficialmente qui
https://www.youtube.com/watch?v=i1OWLetJpk0
e ufficiosamente in mille altre circostanze pre-elettorali (pubbliche e riservate) dei giorni appena trascorsi, in cui il Presidente del metapartitico Movimento Roosevelt Gioele Magaldi ha indicato in Francesco Rocca un eccellente, potenziale interprete di una Rigenerazione politica, economica, sociale e culturale della Regione Lazio, nel congratularci con il nuovo Presidente di Via della Pisana, auspichiamo che le sue esperienze nazionali e sovranazionali (maturate soprattutto come Presidente della Federazione internazionale della Croce rossa e della Mezzaluna rossa) lo possano mettere in condizione di realizzare sul territorio laziale un vero e proprio “New Deal” rooseveltiano.
Torna la Consulta Generale MR martedì 25 maggio 2021 ore 19 su ZOOM
Facendo seguito a Comunicati come i seguenti, che spiegano natura e senso della Consulta Generale del Movimento Roosevelt:
e ai risultati dell’Assemblea Generale MR tenutasi sabato primo maggio 2021 a Roma, rendiamo noto che domani, martedì 25 maggio 2021, dalle ore 19, avrà svolgimento una nuova riunione della Consulta Generale MR.
Il presidente del Movimento Roosevelt: lo stesso sindacato di polizia Supu avverte gli agenti che sono passibili di denuncia se impongono norme che violano la Costituzione, come la pretesa di indossare la mascherina all'aperto. «Intanto ci auto-denunciamo: il ° Maggio a Roma ci siamo riuniti e assembrati, abbiamo cenato al ristorante e poi violato il coprifuoco, senza che la polizia si sia fatta vedere».
«Serve una rivoluzione silenziosa: disobbedire in massa a tutte le restrizioni imposte con decreti scritti da mentecatti, in aperta violazione della Costituzione». Gioele Magaldi, presidente del Movimento Roosevelt, avverte le forze dell'ordine: è lo stesso Supu (sindacato unitario personale in uniforme) a spiegare ai suoi iscritti che sono passibili di denuncia, se comminano sanzioni sulla base di norme incostituzionali come l'obbligo di portare la mascherina all'aperto. «Attraverso gli avvocati del suo servizio di Sostegno Legale - annuncia Magaldi - il Movimento Roosevelt, che ha assistito moltissimi italiani colpiti da sanzioni nel periodo del lockdown, sta ora valutando la possibilità di rivalersi sugli agenti che comminassero ulteriori sanzioni, inclusa quella per violazione del coprifuoco: i verbalizzatori ne risponderebbero personalmente in sede civile, con richiesta di risarcimenti pecuniari». Il Supu è esplicito: si rischia la condanna a sborsare 15.000 euro, più le spese processuali.
Con la seguente nota comunicativa, la Presidenza del Movimento Roosevelt invita i soci rooseveltiani (di qualunque provenienza) a partecipare alla ‘Serata Rooseveltiana’ di mercoledì 17 febbraio 2021.
L’invito è rivolto anche a cittadini non rooseveltiani:
Mercoledì 17 febbraio 2021 (mercoledì prossimo), a Roma, appuntamento alle ore 20 presso il Ristorante “Habitué” in Via dei Gordiani 22 e poi alle 22:45 in Campo dei Fiori, sotto la statua di Giordano Bruno (campione della ‘libertà di pensiero e azione’), per stimolare pacificamente- disobbedendo al divieto di cenare fuori la sera e violando l’incostituzionale coprifuoco delle 22- il Governo Draghi a ripristinare la libertà di circolazione e a favorire la ripresa di un minimo di attività sociali ed economiche di base, fondamentali per la riscossa complessiva di un Paese in ginocchio materialmente, moralmente e psicologicamente. Non ci interessa che il nuovo esecutivo ristabilisca sin dal 16 febbraio la libertà di spostamento tra regioni ed altre facoltà dei cittadini, perché preferiamo avere la possibilità di ‘trasgredire’, il 17 febbraio, alle norme liberticide di cui molti imbecilli chiedono il prolungamento sino al 5 marzo e magari anche oltre questa data. Un folle prolungamento, chiesto a gran voce (da diversi soggetti che hanno pessimamente gestito l’emergenza Covid), nonostante le inquietanti evidenze che emergono da queste informative: https://www.affaritaliani.it/coronavirus/covid-i-dati-smentiscono-la-strategia-del-lockdown-del-vaccino-722371.html?refresh_ce e https://www.libreidee.org/2021/02/germania-choc-dati-gonfiati-per-creare-il-terrore-covid/
Inoltre, il nuovo Governo avrà tempo, sino ai primi di marzo, di annullare in piena consapevolezza tutta una serie di restrizioni e divieti contrari alla Costituzione, inefficaci sul piano sanitario e devastanti per l’economia e l’armonia sociale. Mentre una decisione in tal senso presa in questi giorni di transizione da un esecutivo all’altro non avrebbe appropriati tempi e modi per essere rivendicata e illustrata ai cittadini nella giusta prospettiva.