Alla fine di ogni giorno o giù di li riproporremo, a titolo di memento riassuntivo, una sinossi di tutte le pubblicazioni apparse nelle ultime ore sul sito ufficiale del Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com).

Ecco, dalla prima all’ultima, in ordine di tempo, le pubblicazioni di mercoledì 20 e giovedì 21 gennaio 2016:

“Giovanile del Movimento Roosevelt, uno strumento poderoso al servizio delle iniziative rooseveltiane del 2016: lo splendido lavoro svolto sin qui da Rosario Milicia e dagli altri ragazzi MR”, articolo pubblicato il 20 gennaio 2016 sul sito MR (clicca per leggere)

“Gioele Magaldi intervistato sulla storica occasione di eleggere un galantuomo keynesiano e democratico-progressista come Nino Galloni quale Sindaco di Roma Capitale”, articolo pubblicato il 20 gennaio 2016 sul sito MR (clicca per leggere)

“Elezioni comunali 2016 a Milano e a Napoli: Il Movimento Roosevelt sta preparando qualcosa di altrettanto interessante dell’operazione NINO GALLONI SINDACO PER ROMA”, articolo pubblicato il 21 gennaio 2016 sul sito MR .(clicca per leggere)

Movimento Roosevelt Lazio e Roma e Internazionale progressista per il COMITATO ELETTORALE PER NINO GALLONI SINDACO DI ROMA CAPITALE. Prima riunione giovedì 4 febbraio 2016 a Roma. Comunicato n.1 del 21 gennaio 2016 . (clicca per leggere)

LA REDAZIONE DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)




(Articolo del 20 gennaio 2016)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna