News dall'Ufficio Stampa

Appello per sostenere la candidatura di Laudani, socio fondatore del MR, registrandosi il 29 marzo sulla piattaforma Rousseu: un'altra voce "rooseveltiana" tra i pentastellati

Il Movimento Roosevelt appoggia l'avventura elettorale del medico nutrizionista Nino Laudani, oggi impegnato a Roma sul piano sociale dopo una lunga carriera negli Usa: socio fondatore del MR, di cui è direttore del Dipartimento Salute, Antonino Laudani è fra i candidati che sarà possibile votare, venerdì 29 marzo (dalle ore 10.00 alle ore 22.00) registrandosi alla piattaforma Rousseau, in modo che sia candidato alle prossime elezioni europee. Il profilo di Laudani si trova alla pagina 3 delle 17 pagine dedicate ai candidati.

Gioele Magaldi, presidente del Movimento Roosevelt, sostiene l'iniziativa di Laudani, invitando gli iscritti a votarlo fin d'ora sulla piattaforma Rousseu: "Potrebbe diventare una ulteriore voce "rooseveltiana" all'interno del Movimento 5 Stelle". Laudani mette a disposizione la sua esperienza di medico "democratico", al servizio di una medicina più trasparente e vicina ai cittadini. E si candida a rappresentare una voce autorevole, in sede europea, per contribuire a democratizzare le istituzioni di Bruxelles, nel segno di quella sovranità popolare di cui si avverte un disperato bisogno, in ogni campo.


UFFICIO STAMPA MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)
Alessio Altieri
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mobile: +39.3396422626



(Articolo del 29 marzo 2019)