News dalla Redazione

In accordo con la Presidenza e il Coordinamento del Direttorio MR, in qualità di membro del Direttorio MR, invito gli iscritti al MR Piemonte ad una riunione regionale fissata per giovedì 7 dicembre 2017 alle ore 19:00 presso un luogo-simbolo della battaglia per i diritti umani: il Caffè Basaglia, sito a Torino (Borgo Dora) in via Mantova, 34.

Il Caffè Basaglia, che prende il nome dalla straordinaria figura dello psichiatra Franco Basaglia, è un circolo sociale-ricreativo, nato per reinserire nella società i pazienti psichiatrici e per sensibilizzare sul tema della diversità. Poiché i soci provengono da tutto il Piemonte, ci sarà un’apericena a buffet contestuale al nostro incontro, che avrà inizio dalle ore 19:00.

Il costo concordato con la struttura è di 8/10 euro a persona. Il Caffé Basaglia vorrebbe sapere quanti parteciperanno all’apericena: perciò vi prego di comunicare la vostra adesione per e-mail entro lunedì 4 dicembre al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ovviamente, chi volesse partecipare senza apericena può venire comunque senza prenotazione.

All’ordine del giorno della riunione – che in via provvisoria sarà presieduta da me – tratteremo dei seguenti punti:
  1. Conoscenza degli iscritti fra loro;
  2. Riorganizzazione delle attività regionali e provinciali;
  3. Proposte per le iniziative future;
  4. Iniziative per l’ampliamento del numero degli iscritti;
  5. Calendario dei prossimi incontri;
  6. Varie ed eventuali.
E' importante essere numerosi, portare amici e conoscenti interessati alla proposta politica del MR e pensare a progetti e proposte da discutere, per ripartire con nuove idee e nuove energie.

Verrà inviata ai soci piemontesi una convocazione individuale per e-mail.

Arrivederci a Torino!

Patrizia Scanu
Direttrice del Dipartimento Istruzione e Formazione civica del MR



(Articolo del 22 novembre 2017)