News dalla Redazione

In attesa di importanti comunicazioni da parte della Presidenza MR su moltissimi fronti rooseveltiani aperti, mettiamo in evidenza il seguente comunicato vergato personalmente da Gioele Magaldi:

“Back-Office in Italia e tessiture varie che riguardano le prossime Elezioni parlamentari, il metapartitico Movimento Roosevelt, il Partito Democratico Progressista e altre iniziative contigue”

In questi giorni, nei prossimi giorni, il sottoscritto ed altri, da un capo all’altro dell’Italia, saranno impegnati in una serie di delicate tessiture che riguardano sia le imminenti Elezioni parlamentari (poco importa se di fine 2017 o inizio 2018), sia il definitivo cambio di passo del metapartitico Movimento Roosevelt (con iniziative a lungo certosinamente preparate…), sia l’Assemblea costituente del PDP (Partito Democratico Progressista), sia determinate ipotesi di confederazione/coalizione tra forze civiche e politiche diverse unite da una serie chiara di punti programmatici condivisi di sicuro appeal elettorale e in grado di rigenerare la vita politica ed economico-sociale del Bel Paese.

PS: qualche accenno a tali tessiture, inquadrate in una prospettiva sovranazionale più ampia che coinvolge anche circuiti orientati esotericamente i quali hanno interessi (maligni o benigni) sul futuro dell’ITALIA, verrà fornito durante i Seminari esoterici e massonici di MILANO di domenica 25 e giovedì 29 giugno, su cui rinvio al seguente comunicato:

 

MAGIA E DIVINAZIONE PRESSO IL BACK-OFFICE DEL POTERE GLOBALE NEL XX E XXI SECOLO. SEMINARI esoterici e massonici a MILANO DOMENICA 25 E GIOVEDI 29 GIUGNO (orario: dalle 18 alle 20 circa)

Tornano a Milano i Seminari esoterici e massonici curati direttamente dal Gran Maestro di GOD e Sovrano Gran Commendatore/Patriarca del REU Gioele Magaldi (presente nel capoluogo lombardo dal 24 al 30 giugno).

Doppio appuntamento: domenica 25 e giovedì 29 giugno, dalle 18 alle 20 circa, ma gli orari precisi saranno comunicati sono agli aspiranti “seminaristi” ammessi.

Questi SEMINARI sono rivolti a lumeggiare teorie e pratiche iniziatiche, esoteriche e massoniche tanto presso i cittadini profani (ecco perché si tratta di lezioni che hanno anche un valore storico-critico, civico e metapolitico, oltre che esoterologico e filosofico-sapienziale) che presso sorelle e fratelli liberi muratori e/o membri di società iniziatiche non specificamente massoniche, i quali siano in cerca di doverosi approfondimenti sulla Via di perfezionamento spirituale intrapresa.

Contrariamente ad altre occasioni, l’ammissione a tali Seminari non sarà consentita a coloro che non avranno chiesto l’iscrizione preventivamente, con adeguato preavviso, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Gli incontri seminariali avverranno in un contesto significativo, non lontano dal CASTELLO SFORZESCO di MILANO, ma l’informazione precisa di dove avranno luogo verrà data (privatamente) solo a coloro che saranno stati ammessi, dopo aver fatto richiesta in tal senso, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ottemperando alle modalità di ammissione che verranno comunicate dalla Redazione di GOD.

In questa occasione, per coloro che saranno ammessi, un’unica iscrizione consentirà di partecipare ad entrambi gli incontri (25 e 29 giugno), consentendo di assimilare sia la parte 1 che la parte 2 del tema monografico (“MAGIA E DIVINAZIONE PRESSO IL BACK-OFFICE DEL POTERE GLOBALE NEL XX E XXI SECOLO”), nel quadro di riferimenti contestuali a tradizioni massoniche, astrologiche, alchimistiche, magiche, pneumofilosofiche, ecc.

E per coloro che, pur essendo ammessi e ottenendo la facoltà di partecipare ad entrambi gli incontri seminariali, fossero impediti dal presenziare in uno dei due appuntamenti (domenica 25 o giovedì 29), verranno studiate apposite modalità di “recupero-integrazione” delle trattazioni svolte in loro assenza.

Per chiedere l’iscrizione ai Seminari di domenica 25 e giovedì 29 giugno, scrivere dunque (con largo anticipo rispetto alle date di svolgimento seminariale) a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .”

 
e invitiamo ad un’attenta visione di questo filmato by Tv London MR:

https://www.youtube.com/watch?v=slZBVgLEc_I

 

 

REDAZIONE MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)

 

( Articolo del 16 giugno 2017 )