News dalla Redazione

Rilanciamo il seguente contributo apparso due giorni fa sul sito ufficiale di Grande Oriente Democratico:
e il seguente comunicato, in accompagnamento a quel contributo, apparso oggi sul Diario Facebook del Presidente del Movimento Roosevelt Gioele Magaldi:
Domani, lunedì 8 ottobre, consigliamo di collegarsi in diretta sul Canale YouTube di Border Nights a partire dalle ore 12:00 (e poi ogni lunedì alla stessa ora), cioè nello stesso momento del primo giorno della settimana in cui andava in onda "Massoneria On Air" . Infatti, domani, parte su Border Nights la trasmissione "Gioele Magaldi racconta", con Fabio Frabetti e Gioele Magaldi. Domani, ospiti in studio e in diretta con gli ascoltatori, anche Gianfranco Pecoraro (Carpeoro) e David Gramiccioli. Si parlerà come di consueto di politica, economia, attualità, massoneria, cultura, front e back-office del potere. E si parlerà di come, dove e quando far ripartire "Massoneria On Air", il fortunatissimo format radiofonico a cura di David Gramiccioli e Gioele Magaldi. Tutti alle ore 12:00 di domani in diretta sul Canale You Tube di Border Nights.
N.B.: da qualche giorno, su Facebook, le condivisioni effettive di ogni post pubblicato a partire dal Diario di Gioele Magaldi e poi rilanciato altrove, appaiono in numero minore di quelle che sono in realtà (talora anche il triplo, il quadruplo o persino multipli maggiori: in certi casi le condivisioni reali sono 10 volte quelle contrassegnate, in altri ancora di più). L'assistenza Facebook è stata allertata, ma sinora invano.

Ci uniamo anche noi nellinvito a seguire in diretta, domani lunedì 8 ottobre 2018 dalle ore 12:00 sul Canale YouTube di Border Nights, questa nuova trasmissione audio-video.


REDAZIONE MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)



(Articolo del 7 ottobre 2018)