News dalla Presidenza

Facendo seguito a quanto illustrato in Assemblea Generale MR ed evento sul nuovo "Partito che serve all'Italia"...... e integrato con queste osservazioni:

La macchina rooseveltiana è in pieno fermento. Di qui al 14 luglio 2018 (appuntamento per una spumeggiante giornata MR di democrazia, libertà e socialità, a partire dalle 9:30 di mattina, a Roma, presso l'Istituto Sant'Orsola di Via Livorno 50/a, su cui vedi anche Assemblea Generale MR ed evento sul nuovo "Partito che serve all'Italia"...... e Il Partito che serve all'Italia: si comincia il 14 luglio 2018 a Roma...... e Elezione Segretario Generale MR: delega di voto) saranno rese note e illustrate tutte le novità che andranno a concretizzare tre anni di lavori preparatori: dalla riorganizzazione delle reti rooseveltiane regionali, provinciali, cittadine e
locali alla confezione definitiva del Master Roosevelt in Scienze della Polis; dalla costruzione di Dipartimenti, Commissioni e Consulte nazionali/generali solide e combattive al varo, finalmente, della RHC - Roosevelt Holding Communication SPA, con il suo ambiziosissimo ramo editoriale e i suoi originali progetti radiofonici, televisivi e filmografici. A latere, una serie di nuovi dirigenti MR che andranno ad affiancare i "vecchi" per meglio sostenere e gestire la crescita della comunità rooseveltiana e del suo impegno politico metapartitico al servizio di una pacifica Rivoluzione democratica in Italia, in Europa e nel Mondo. Qui di seguito, nell'articolo sottostante, la ratifica ufficiale delle nomine di Massimo Della Siega, Roberto Alice, Claudio Turello, Marika Novaresio, Jancy Beltrami, Mattia Di Mento e Daniele Gervasoni. Altre importanti nomine e designazioni di responsabilità seguiranno, sia prima che dopo il voto in Assemblea che sancirà l'elezione del nuovo Segretario Generale MR, carica per cui sono in lizza Patrizia Scanu e Paolo Mosca, dopo l'abbandono della competizione da parte di Antonio Laudani, che sarà in ogni caso impegnato in un importante ruolo dirigenziale (in ambito sanitario, ecc.) nel contesto del nuovo organigramma apicale del Movimento Roosevelt.

ufficializziamo anche la nomina di:
  • Enzo Di Frenna, quale Consigliere di Presidenza per l'Infomarketing;
  • Nino Laudani, quale Supervisore MR per la Sanità;
  • Massimo Della Siega (già nominato due giorni fa Supervisore regionale MR per il Friuli-Venezia-Giulia), quale Vice-Supervisore MR per la Sanità;
  • Stefano Visconti, quale Vice-Supervisore MR per la Sanità;
  • Emilio De Virgilio, quale Vice-Supervisore MR per Londra e il Regno Unito (Supervisore attuale è Marco Moiso, che ricoprirà sino al 14 luglio 2018 anche la carica di Coordinatore Generale MR).


PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)



(Articolo del 5 luglio 2018)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna