News dalla Presidenza

Salutiamo con compiacimento nuove iscrizioni di soci che prendono/stanno per prendere per la prima volta la tessera del metapartitico Movimento Roosevelt e accogliamo con altrettanto piacere tanti rinnovi entusiastici dell'iscrizione. Addirittura, alcuni soci si sono lamentati di avere avuto qualche problema tecnico nell'accedere al rinnovo telematico dell'iscrizione, tramite il sito www.movimentoroosevelt.com, ma su questo interverrà presto, da par suo, il Supervisore telematico MR Krum De Nicola con il suo staff.
Nelle prossime settimane (e tanto più dopo l'elezione del nuovo Segretario Generale, sui cui vedi Assemblea Generale MR ed evento sul nuovo "Partito che serve all'Italia": appuntamento a Roma la mattina di sabato 14 luglio 2018, dalle 9:30, presso l’Istituto Sant’Orsola in Via Livorno 50/a), poi, si assisterà ad una ri-organizzazione/implementazione tanto dei Dipartimenti nazionali/generali, quanto delle realtà MR regionali, provinciali e cittadine.
Nasceranno specifiche Consulte MR, atte a radunare e a mettere in contatto tra loro soci impegnati nelle medesime aree professionali e verranno rafforzate e aumentate le Commissioni MR, gruppi focalizzati su elaborazioni teoriche e iniziative pratiche in relazione a specifiche questioni di interesse politico, civile e socio-culturale.

A latere di tutto ciò, non possiamo non ringraziare anche il Supervisore MR Social Media Domenico Pesce e tutti gli amministratori dei vari Gruppi fb MR, non solo per aver portato tali gruppi (locali e tematici) ad un sempre più elevato standard qualitativo e quantitativo (sebbene occorra fare ancora molto di meglio e di più), ma soprattutto per aver raggiunto e superato la ragguardevole quota di oltre 116.000 membri nel Movimento Roosevelt Italia.
A tal riguardo, possiamo dire saranno aumentate le risorse e le iniziative per realizzare una crescita a carattere ancora più "geometrico" di questo ed altri gruppi.

Intanto, congratulazioni a tutta la comunità rooseveltiana, che si appresta a dotarsi, nei prossimi giorni, anche di nuove e importanti strutture editoriali, mediatiche e formative.


PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentooroosevelt.com)



(Articolo del 13 giugno 2018)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna