News dalla Presidenza

Siamo lieti di invitare i rooseveltiani calabresi o presenti in Calabria per qualsivoglia ragione ai seguenti eventi, che si svolgeranno Sabato 20 agosto e Domenica 21 agosto 2016, come da comunicato diffuso da LUCIA TOTO, in qualità di Capo di Gabinetto aggiunto Ufficio di Presidenza e Supervisora per le relazioni tra rooseveltiani della Campania e della Calabria :

Appello alla Comunità rooseveltiana:
si invitano tutti i soci del MR a partecipare agli eventi organizzati:
Sabato 20 agosto ore 20.30 presso lo Stabilimento balneare " PIRGHOS" sito sul lungomare di Squillace lido (CZ) di Davide Cerullo. Tel. 3930459598;
Domenica 21 Agosto ore 21.00 presso il Residence " GAVIUS" del Dr. Michele Iania sito in Roccelletta di Borgia( CZ). Tel. 337/406248 - 0961/ 291353.
I suddetti Residence ospiteranno il gruppo musicale " I Cantori della Vecchia Napoli", che ricorderanno tutti i brani della musica classica napoletana dal ' 700 ad oggi, con voce, chitarra e mandolino.
Considerato il carattere eccezionale di questi eventi- si tratta di due esclusive tappe in Calabria dei Cantori- ė gradita la prenotazione ai numeri suindicati.



P.S.

Di concerto con il Presidente MR Gioele Magaldi, abbiamo voluto organizzare questa piacevole serata di intrattenimento. Anche un sano e raffinato intrattenimento, infatti, può rappresentare un modo per promuovere valori comunitari e politici, in sottofondo.

Quella di oggi sarà una serata sotto il segno della musica: un modo gradevole per favorire una maggiore aggregazione tra i rooseveltiani della Calabria e della Campania.

Un abbraccio rooseveltiano a tutti.

LUCIA TOTO





Invitiamo anche alla visione di:

“La Settimana Politica Rooseveltiana-puntata 9a su You Tube- London TV. The Roosevelt Movement” (clicca per vedere)

“La Settimana Politica Rooseveltiana-puntata 9b su You Tube- London TV. The Roosevelt Movement” (clicca per vedere)

LA REDAZIONE DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)


(Articolo del 20 agosto 2016)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna