News dalla Presidenza

Seguiranno altre comunicazioni ufficiali che spiegheranno nei dettagli l'importanza e i temi all'ordine del giorno di questa nuova convocazione dell'Assemblea regionale lombarda del MR.
Intanto, possiamo anticipare che, dopo mesi di paziente e complessa tessitura, è ormai giunto il tempo di portare a concretizzazione gli obiettivi illustrati già nel corso degli ultimi incontri assembleari, e in particolare di quanto discusso alla fine dello scorso autunno.
Si tratta, insomma, di portare in esecuzione incisiva quanto veniva illustrato già in:
non senza la messa a fuoco di nuove prospettive e obiettivi rooseveltiani, legati alla inedita situazione politica che si sta imponendo tanto a livello nazionale che locale, con particolare riferimento agli sviluppi possibili per la città di Milano.
Ribadendo che successivi incontri assembleari potranno svolgersi anche nella location di Via San Maurilio o in altri luoghi significativi del centro storico milanese, per questo appuntamento, che ci consentirà di riannodare i fili col passato e di rilanciare decisamente l'azione politica MR su Milano e la Lombardia, è stata prescelta una location "classica" e densa di memorie rooseveltiane.
L'Assemblea Lombardia MR è dunque convocata per venerdì 8 giugno 2018, alle ore 20:20 presso lo studio fotografico di Daniele Poli, sito in Via Giovanni Meli 18 a Milano.


PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)



(Articolo del 23 maggio 2018)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna