News dalla Presidenza

Nell.ambito delle attività preparatorie per l'Assemblea Generale MR del prossimo 14 luglio 2018 a Roma (a brevissimo una serie di comunicati ufficiali esplicativi), nel corso della quale verrà eletto il nuovo Segretario Generale del Movimento Roosevelt (in lizza per questa carica: Patrizia Scanu, Paolo Mosca e Antonio Laudani), che presuppongono anche il rilancio delle strutture laziali e romane MR, siamo lieti di annunciare un duplice appuntamento rooseveltiano.
Venerdì 1 giugno a Roma, dunque, a partire dalle ore 17:45 e fino alle ore 19:00 avrà svolgimento una rapida Assemblea MR Lazio.
Tra i punti all'ordine del giorno: l'elezione diretta, da parte dei soci, del nuovo Segretario Lazio MR, che presupporrà il lancio di candidature e programmi plurali e in amabile competizione tra loro, finalizzati alla ri-organizzazione e alla rigenerazione della presenza rooseveltiana su ogni territorio della regione, in primis nella città eterna.
Dalle ore 19:00, poi, un evento culturale dalle ampie risonanze e ricadute politiche e civili: la prima presentazione romana del nuovo romanzo di Sergio Magaldi (Direttore del Dipartimento Cultura MR): "L'Amore Consapevole", Bibliotheka, Roma 2018.

Sul senso e le finalità di questa Assemblea Lazio MR seguiranno ulteriori comunicati illustrativi, come anche sui contenuti e le implicazioni "politico-culturali" del romanzo magaldiano, a proposito del quale, intanto, rinviamo a:


PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)



(Articolo del 23 maggio 2018)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna