News dalla categoria Politica/attualità

...e sulla imminente riqualificazione rooseveltiana e democratico-progressista del Municipio 2 di Milano e dell’intero capoluogo lombardo...

Facendo seguito a quanto anticipato nei seguenti post facebucchiani a firma diretta del Presidente MR Gioele Magaldi:

MASSONERIA ON AIR. Puntata di Lunedi 23 Maggio 2016 su Colors Radio (www.colorsradio.it ). Conducono Gioele Magaldi e David Gramiccioli. Ospiti speciali della trasmissione odierna: Marta Charlotte Ferradini e Michele Petrocelli.

PALINSESTO DI OGGI: dalle 12 alle 12.10 circa, dialogo introduttivo fra David Gramiccioli e Gioele Magaldi.

Dalle 12.10 circa alle 12.30: dialogo/intervista con Michele Petrocelli, intellettuale e politico, dirigente del Movimento Roosevelt e candidato Consigliere (nonché auspicabile Assessore) dell'importante Municipio 2 di Milano.

Dalle 12.30 circa alle 12:50: dialogo/intervista con Marta Charlotte Ferradini, giornalista e cantautrice, figlia d'Arte (suo padre è uno dei grandi della musica italiana: Marco Ferradini, leggendario autore e interprete di pezzi immortali e "archetipici" come "Teorema", "Lupo solitario", ecc.), dirigente del Movimento Roosevelt e candidata Consigliera comunale dell'importante Municipio 2 di Milano (nonché auspicabile responsabile di uno specifico Assessorato o di una specifica Commissione municipale che si occupi della strategica riqualificazione del PARCO TROTTER di Milano, con l'obiettivo di farne un epicentro cittadino, regionale e nazionale di attività sociali, artistiche e culturali- musicali, teatrali, filmografiche, letterarie, spettacolari- di raffinato spessore )

Dalle 12.50 circa alle 13: dialogo conclusivo tra Gioele Magaldi e David Gramiccioli Ouverture .

Riassumendo: oggi, a partire dalle ore 12. come ogni Lunedi torna MASSONERIA ON AIR, trasmissione condotta e curata in tandem da Gioele Magaldi e David Gramiccioli Ouverture. Di volta in volta, se e quando sarà ritenuto opportuno, verranno anche invitati a dire la loro in diretta alcuni ospiti di grande interesse e spessore (oggi saranno ospiti Michele Petrocelli e Marta Charlotte Ferradini, dirigenti del metapartitico Movimento Roosevelt e importanti candidati democratico-progressisti alle Elezioni amministrative della Capitale economica d'Italia, Milano ).

Naturalmente, nel corso di questa come di altre puntate della trasmissione, non si parlerà affatto di massoneria come se questo fosse un tema monografico, avulso dalla società globalizzata attuale. Al contrario, si parlerà di società, cultura, arte, economia e politica contemporanea, con la consapevolezza che ogni aspetto della Contemporaneità è stato prima progettato e poi realizzato dalla Libera Muratoria nel suo complesso e nelle sue variegate componenti interne.
Ogni angolo del nostro Mondo contemporaneo, inoltre, plasmato da avanguardie massoniche del passato (negli ultimi tre secoli) è tuttora, più che mai, egemonizzato da network liberomuratori, se ne sia più o meno consapevoli a livello di coscienza di massa.
D'altra parte, COLORS RADIO è la prima radio italiana, saldamente radicata nella Capitale della Penisola, Roma, che tuttavia trasmette nelle principali lingue del mondo e ha una robustissima audience, appunto internazionale.
Buon ascolto a tutti.

In questa specifica puntata, tra le altre cose (varie e di rilevanza anche internazionale), si parlerà di Elezioni amministrative italiane a Roma, Milano, Napoli, Cosenza: città dove il Movimento Roosevelt presieduto dal sottoscritto sta svolgendo e svolgerà un cruciale ruolo politico metapartitico.

Gioele Magaldi

ATTENZIONE: con riferimento alla puntata odierna (23 maggio 2016, ore 12-13) della trasmissione "MASSONERIA ON AIR" andata in onda poco fa su COLORS RADIO (www.colorsradio.it ), faccio presente che, per un disguido tecnico inerente una larga fascia di territorio dove insistono le strumentazioni via etere della Radio, una larga fascia di utenti non hanno potuto ascoltare in diretta ciò che è stato detto oggi.
Poco male: tra poche ore la puntata odierna, con l'intervento in apertura e in chiusura del sottoscritto e con le importanti interviste a Michele Petrocelli e Marta Charlotte Ferradini, candidati del metapartitico Movimento Roosevelt per il Municipio 2 di Milano ( inseriti in Lista PD a sostegno di Beppe Sala Sindaco) sarà scaricabile da Vetrinaservizi Srl Colors Radio sui propri spazi web e sarà rilanciata sugli organi mediatici web di area rooseveltiana e non solo.
Buon ascolto, perché si tratta davvero di una puntata molto interessante...

Gioele Magaldi,

invitiamo ad un attento ascolto della seguente, interessantissima puntata della trasmissione radiofonica MASSONERIA ON AIR, andata in onda ieri su COLORS RADIO (www.colorsradio.it ), con decisiva esplicazione delle profonde ragioni culturali, civiche e politiche che vedono impegnati due dirigenti MR come Marta Charlotte Ferradini e Michele Petrocelli in un’epocale progetto di trasformazione del Parco Trotter in autentica “Casa del Sole” e di integrazione sociale non solo per il Municipio 2 di Milano e per l’intero capoluogo lombardo, ma anche come prototipo avanguardistico di Arte, Spettacolo e Cultura a livello nazionale ed europeo.

Marta Charlotte Ferradini e Michele Petrocelli sono soci del metapartitico Movimento Roosevelt, candidati consiglieri (e auspicabili assessori) nella Lista PD per il Municipio 2 e in sostegno di Beppe Sala candidato Sindaco di Milano.

Dalle interviste che hanno rilasciato a COLORS RADIO si evince la profonda passione civica che caratterizza il loro impegno politico in servizio della collettività.

Una passione e un progetto concreto e strategico, quello sul Parco Trotter, che andrebbero riconosciuti e premiati con un voto di preferenza anche da parte di chi non nutra particolare fiducia e apprezzamento per il PD o per il centro-sinistra.

Marta Charlotte Ferradini e Michele Petrocelli, infatti, sono rispettivamente un’artista e un’intellettuale- due brave persone, limpide e concrete- che vogliono fare qualcosa di utile per i loro concittadini, a prescindere dalla casacca elettorale indossata per l’occasione.

Marta Charlotte Ferradini e Michele Petrocelli sono dei rooseveltiani, dunque degli autentici democratico-progressisti, i quali sognano una rigenerazione civica, sociale, economica e culturale di Milano.

Un obiettivo di natura non effimera, né contingente.

Una meta precisa e ben ponderata. Sostanziale.

Il Progetto Casa del Sole/Parco Trotter può rappresentare il punto di avvio di tale rigenerazione…

Si ascolti, al riguardo, quanto è stato detto in:

Massoneria On Air del 23.05.2016 su COLORS RADIO scaricabile da Vetrina Servizi (clicca per ascoltare).

Impreziosisce la puntata di ieri di MASSONERIA ON AIR il dialogo iniziale e finale tra i curatori/conduttori della trasmissione, Gioele Magaldi e David Gramiccioli, su temi di rilevanza nazionale e internazionale.

Siamo anche lieti di annunciare che il prossimo lunedì 30 maggio sarà ospite di COLORS RADIO e intervistato da David Gramiccioli anche CARMINE PACENTE, candidato consigliere comunale in Lista PD per Milano (a sostegno di Beppe Sala Sindaco) e auspicabile Assessore cittadino per la gestione di fondi europei per lo sviluppo e la riqualificazione urbana del capoluogo lombardo, capitale economica d’Italia.


LA REDAZIONE DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com )


( Articolo del 24 maggio 2016 )

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna