News dalla categoria Politica/attualità

Il Presidente MR Gioele Magaldi, dal 28 gennaio sarà a Milano e, agli inizi di febbraio anche a Napoli.

Durante questi soggiorni saranno messe in contatto le comunità rooseveltiane già formate da tempo e alcuni gruppi politici e sociali locali, interessati a confluire e/o ad allearsi nella prospettiva di formare delle interessanti (e non velleitarie) Coalizioni progressiste in vista delle Elezioni amministrative del 2016.

A breve, migliori ragguagli sulle situazioni di Milano e Napoli mentre, per Torino, saranno necessari approfondimenti utili a capire in che termini sia maturo o meno un diretto coinvolgimento politico del Movimento Roosevelt in vista della competizione elettorale comunale del 2016.

UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)

Ps: invitiamo anche alla lettura di

“Nino Galloni candidato Sindaco per un New Deal di Roma Capitale. Adesso si comincia a fare sul serio.”, articolo pubblicato il 19 gennaio 2016 sul sito MR .


 “Nino Galloni non deve essere il candidato Sindaco per Roma Capitale di soltanto uno o due partiti-movimenti. Galloni al Campidoglio ha senso solo come portabandiera di una vasta Coalizione di tutti gli autentici democratico-progressisti della società romana: gruppi politici e sociali in rotta con l’ottusità delle dirigenze nazionali, associazioni, forze sindacali e professionali, liste civiche varie.”, articolo pubblicato il 19 gennaio 2016 sul sito MR .

Gioele Magaldi intervistato sulla storica occasione di eleggere un galantuomo keynesiano e democratico-progressista come Nino Galloni quale Sindaco di Roma Capitale”, articolo pubblicato il 20 gennaio sul sito MR .


(Articolo del 21 gennaio 2016)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna