Il Presidente MR Gioele Magaldi, dal 28 gennaio sarà a Milano e, agli inizi di febbraio anche a Napoli.
Durante questi soggiorni saranno messe in contatto le comunità rooseveltiane già formate da tempo e alcuni gruppi politici e sociali locali, interessati a confluire e/o ad allearsi nella prospettiva di formare delle interessanti (e non velleitarie) Coalizioni progressiste in vista delle Elezioni amministrative del 2016.
A breve, migliori ragguagli sulle situazioni di Milano e Napoli mentre, per Torino, saranno necessari approfondimenti utili a capire in che termini sia maturo o meno un diretto coinvolgimento politico del Movimento Roosevelt in vista della competizione elettorale comunale del 2016.
UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)
Ps: invitiamo anche alla lettura di
“Nino Galloni candidato Sindaco per un New Deal di Roma Capitale. Adesso si comincia a fare sul serio.”, articolo pubblicato il 19 gennaio 2016 sul sito MR .
“Nino Galloni non deve essere il candidato Sindaco per Roma Capitale di soltanto uno o due partiti-movimenti. Galloni al Campidoglio ha senso solo come portabandiera di una vasta Coalizione di tutti gli autentici democratico-progressisti della società romana: gruppi politici e sociali in rotta con l’ottusità delle dirigenze nazionali, associazioni, forze sindacali e professionali, liste civiche varie.”, articolo pubblicato il 19 gennaio 2016 sul sito MR .
“Gioele Magaldi intervistato sulla storica occasione di eleggere un galantuomo keynesiano e democratico-progressista come Nino Galloni quale Sindaco di Roma Capitale”, articolo pubblicato il 20 gennaio sul sito MR .
(Articolo del 21 gennaio 2016)
News dalla categoria Politica/attualità
Elezioni comunali 2016 a Milano e a Napoli: Il Movimento Roosevelt sta preparando qualcosa di altrettanto interessante dell’operazione NINO GALLONI SINDACO PER ROMA
- Dettagli
- Categoria: Politica/attualità
- Postato da Ufficio di Presidenza MR