Nel ribadire all’attenzione di tutti i soci rooseveltiani fondatori e ordinari quanto sia importante essere presenti all’Assemblea Generale di venerdì 29 maggio 2015 che si svolgerà a Gioia Tauro (provincia di Reggio Calabria), rendiamo noto che tale importanza epocale non è sfuggita a uno dei più eminenti e benemeriti soci fondatori del Movimento Roosevelt: il prof. Nino Galloni.
Galloni, infatti, di recente designato Consigliere di Presidenza MR (vedi Ufficio di Presidenza MR: le designazioni di Nino Galloni e Anna Valentino, clicca per leggere) e solo pochi giorni fa brillantissimo demolitore delle farneticanti narrazioni giornalistiche italiote a proposito della presunta “fine della crisi economica” (vedi Nino Galloni a Rai Unomattina 15/05/2015, video dailymotion postato il 22/O5/15 da Francesco Cerra, clicca per vedere), non solo sarà parte attivissima dell’Assemblea Generale che avrà luogo secondo le modalità indicate in
Convocazione ufficiale dell’Assemblea Generale del Movimento Roosevelt per venerdì 29 maggio 2015 a Gioia Tauro (clicca per leggere),
ma alle 19 circa (dopo che si sarà svolta l’AG a partire dalle 14.30) salirà sul palco dell’ultimo comizio elettorale di Giuseppe Pedà, candidato Sindaco del Comune di Gioia Tauro in nome e per conto di una pacificamente rivoluzionaria (in senso radicalmente democratico) COALIZIONE ROOSEVELT.
Sul senso epocale e sul carattere eccezionale, extra-ordinario (ma replicabile ovunque, in Italia e nel Mondo, qualora su singoli territori il meta-partitico Movimento Roosevelt ritenesse opportuno e necessario alimentare liste o coalizioni con il proprio simbolo e nome; liste o coalizioni a vocazione largamente maggioritaria, per servire gli interessi collettivi) dell’operazione “archetipica ed alchimistica” che alle elezioni comunali di Gioia Tauro vede protagonista una Coalizione Roosevelt, avremo modo di tornare presto in termini monografici ed esaustivi.
Intanto, ci limitiamo a sottolineare che sul palco dell’ultimo comizio elettorale del rooseveltiano Giuseppe Pedà faranno degli appositi interventi Gioele Magaldi, Presidente MR, Francesco Maria Toscano, Segretario Generale MR, Nino Galloni, Consigliere di Presidenza MR e magari altri eminenti dirigenti del Movimento Roosevelt.
E nella prospettiva di una probabilissima vittoria finale del nostro candidato rooseveltiano per la carica di Sindaco di Gioia Tauro (città legata strettamente ad un Porto che è uno dei più importanti del Mediterraneo), appare oltremodo significativo l’apporto in termini di progetti, programmi e prospettive economiche che Nino Galloni potrà dare prima e dopo l’elezione del socio MR Giuseppe Pedà.
Invitiamo tutti i soci rooseveltiani fondatori e ordinari a non far mancare il loro sostegno, di persona, nella giornata di venerdì 29 maggio 2015, durante il comizio finale di un candidato che, per la prima volta nella storia (e il MR è nato solo il 21 marzo 2015), si fa portavoce esplicito dei principi e delle finalità progressiste della comunità rooseveltiana.
A tal fine, ricordiamo che
PER INFORMAZIONI SULLA LOGISTICA E PER ESSERE SEGUITI E COADIUVATI PRIMA E DURANTE IL SOGGIORNO A GIOIA TAURO (TRASPORTI, PRENOTAZIONI, ARRIVO, PARTENZA, ALLOGGIO, ECC.) CONTATTARE IL DOTT. MARCO BORGESE: TEL 347 9262212. MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)
News dalla categoria Movimento Roosevelt
Nino Galloni, designato Consigliere di Presidenza MR, sarà sul palco dell’epocale comizio finale di Giuseppe Pedà e della Coalizione Roosevelt per Gioia Tauro, insieme a Gioele Magaldi e a Francesco Maria Toscano, il 29 maggio 2015
- Dettagli
- Categoria: Movimento Roosevelt
- Postato da Ufficio di Presidenza MR