
Sono invitati a partecipare tutti i soci lombardi e anche quei soci rooseveltiani delle regioni limitrofe (e non), con qualche interesse ad intervenire nelle questioni meneghine e lombarde.
In un primo momento, si pensava di riservare questa prima riunione preliminare solo ai dirigenti regionali, provinciali e cittadini del MR e non anche alla generalità dei soci, ma è stato poi deciso di allargare la partecipazione a tutti i rooseveltiani lombardi e persino di altre regioni, purché interessati a dare un contributo attivo alle questioni locali.
In ogni caso, quella di lunedi 12 ottobre 2015, alle ore 19, presso lo studio fotografico di Daniele Poli in Via Giovanni Meli 18 a Milano è solo una riunione preliminare, che inaugura un periodo di grandi attività rooseveltiane ad ampio raggio, che coinvolgeranno tutta la Penisola italiana, a partire dalle città di Milano, Torino, Napoli, Roma, ecc., anche in vista delle elezioni amministrative della Primavera 2016.
Sarà presente, a questa come ad altre riunioni di particolare valore strategico generale, anche il Presidente del Movimento Roosevelt Gioele Magaldi o un suo Delegato ad hoc dell’Ufficio di Presidenza MR.
UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)
(Articolo del 12 ottobre 2015)