News dal Dipartimento Istruzione

img evento Militari uranio e vaccini 4ca9bCari amici,
Vi ricordo che sabato 24 marzo alle ore 20,30 in via Francesco De Sanctis, 12 (Salone 1, blocco A) a Torino avrà luogo l'incontro pubblico con l'On. Ivan Catalano, Vicepresidente della Commissione Uranio impoverito, organizzato con grande entusiasmo e spirito di colllaborazione dal gruppo MR - Piemonte.
Ci faremo raccontare le vicende dei lavori della Commissione ed esporre i risultati dell'ultima fase di quasi due decenni di indagine parlamentare. In particolare, discuteremo con lui della parte fondamentale della Relazione finale 2018 relativa alle vaccinazioni come uno dei fattori causali delle patologie dei militari italiani e della censura mediatica che ha avvolto nel silenzio questa parte fondamentale del lavoro parlamentare (come potete leggere qui).

Ne dà notizia anche il Blog www.libreidee.org con un articolo dedicato alla questione dal titolo: "Vaccini, strage di militari: la verità della Commissione Difesa".
 
La serata verrà ripresa da ByoBlu e sarà perciò fruibile online anche per chi non potrà partecipare. Ringrazio perciò di cuore Claudio Messora per la sensibilità dimostrata e per la sua gentile disponibilità.

Il dibattito verrà introdotto da una breve pièce teatrale di Diego Coscia, socio piemontese del MR.

L'ingresso è libero, ma è obbligatoria la prenotazione all'indirizzo e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Partecipate e fate partecipare! Grazie!


Patrizia Scanu
Direttrice del Dipartimento Istruzione e Formazione civica del MR
Candidata alla Segreteria Generale del MR



(Articolo del 19 marzo 2018)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna