News dal Dipartimento Istruzione

MR Volantino A5 Italia 8479cCari amici rooseveltiani,
sono lieta di annunciarvi che finalmente abbiamo a disposizione il sospirato materiale informativo sul MR, da utilizzare per far conoscere il Movimento. Ho pensato che fosse un'esigenza urgente e così ho provveduto ad attivare un gruppo di lavoro apposito.

Sarà possibile scaricare nei prossimi giorni, in modalità che stiamo definendo con il nostro responsabile del sito, Krum De Nicola, alias Araldo Roosevelt, un volantino in formato A5 e una brochure A4 pieghevole in 3 parti. Ci sarà anche la versione per la stampa B/N. Ciascuno potrà così stampare in autonomia il materiale.

Sarà inoltre disponibile la carta intestata (per i referenti dei Dipartimenti, della Presidenza e dei gruppi regionali) e una locandina standard in A3 per eventi locali. E' stato predisposto anche un modulo d'iscrizione in PDF scrivibile, per facilitare l'operazione. Come già annunciato, sarà disponibile anche il template della scheda contenutistica per documenti video, audio e testo, che ciascun socio potrà predisporre, a vantaggio di tutti, al fine di costituire un archivio-biblioteca virtuale, che sarà la base dell'attività pedagogica del MR.
 
Comincio con il caricare fra i documenti del gruppo FB Movimento Roosevelt Italia il volantino e la brochure.

Ringrazio per questo prezioso lavoro soprattutto Eleonora Renzi Moiso, che ha curato la grafica dei documenti, Fabrizio Mana, che sta lavorando alla grafica della locandina standard, e poi gli altri membri del gruppo di lavoro che ho invitato a collaborare per predisporre il materiale e che hanno volenterosamente accettato: Marco Moiso, Marzia Ribecco, Rosario Picolla, Filippo Albertin.


Patrizia Scanu
Direttrice del Dipartimento Istruzione MR
Candidata alla Segreteria Generale del MR



(Articolo del 12 marzo 2018)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna