News dalla categoria Comunicazioni

MRLogo200x200Rendiamo noto che, a brevissimo: 

  1. Formalizzeremo, a livello generale, tutta una serie di nomine di un Super-Ufficio di Presidenza adeguato agli scopi ambiziosi che il Movimento Roosevelt si è dato per le sfide delle prossime settimane.

  2. In conseguenza del punto 1, il Gabinetto di Presidenza guidato da Rosalba Sciarrone (Capo di Gabinetto) e sin qui strutturato con Ivo Mazzone (Vicecapo di Gabinetto), Anna Valentino (Vicecapo di Gabinetto aggiunto) e Lucia Toto (Vicecapo di Gabinetto aggiunto), più i rispettivi staff in via di ampliamento, verrà modificato/potenziato nei termini che verranno notificati con successivo comunicato.

  3. Al nuovo Gabinetto di Presidenza (che sarà sempre presieduto da Rosalba Sciarrone), di concerto con altri alti dirigenti dell’Ufficio di Presidenza, spetterà, proprio nelle prossime ore e giorni, il delicato compito di individuare/selezionare (elenchi dei soci, territorio per territorio, ormai aggiornati al millimetro, grazie al lavoro benemerito della Direzione “Tesseramento e Organizzazione Eventi” guidato da Anna Valentino) alcuni soci fondatori e/o ordinari adatti ad assumere incarichi di supervisione e coordinamento regionale, provinciale e cittadino in quei contesti per i quali non vi sia stata ancora alcuna designazione ufficiale da parte del Presidente MR Gioele Magaldi.

  4. Proseguiremo nell’illustrare concretamente i termini istitutivi e il funzionamento della ROOSEVELT COMMUNICATION SPA, completando il quadro introduttivo offerto in “ROOSEVELT COMMUNICATION SPA. Comunicato esplicativo n.1 del 27 novembre 2015”, articolo pubblicato sul sito MR (clicca per leggere).

  5. Offriremo nuovi aggiornamenti sull’importante iniziativa che intende portare il Consigliere di Presidenza MR NINO GALLONI al CAMPIDOGLIO, quale NUOVO SINDACO DI ROMA PER UN NEW DEAL DELLA CAPITALE.

  6. Finalmente, daremo conto in modo dettagliato e puntuale di svariate questioni rooseveltiane giunte ormai al giusto grado di maturazione operativa, cui si era soltanto accennato in “Avviso importante a tutta la comunità rooseveltiana sulle nuove sfide e iniziative autunnali del Movimento Roosevelt”, articolo pubblicato il 29 ottobre 2015 sul sito MR (clicca per leggere)

    “Importanti iniziative politiche autunnali del Movimento Roosevelt, alla faccia dei velleitari tentativi di sabotaggio dei soliti noti e ben oltre il vacuo e sterile agitarsi di vecchi arnesi (anche quando sono giovani anagraficamente) e vecchie proposte della destra, del centro e della sinistra italiota”, articolo pubblicato l’8 novembre 2015 sul sito MR (clicca per leggere).



UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)



(Articolo del 5 dicembre 2015)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna