News dalla categoria Comunicazioni

MRLogo200x200Facendo seguito a quanto illustrato in

News dalla Calabria rooseveltiana e dal Gabinetto dell’Ufficio di Presidenza. Aggiornamenti del 1 ottobre 2015 a proposito di Gioia Tauro, Taurianova e altre questioni”, articolo pubblicato il 1 ottobre 2015 sul sito MR (clicca per leggere),

dove veniva ufficializzata la nomina di Anna Valentino quale Vicecapo di Gabinetto aggiunto dell’Ufficio di Presidenza MR, rendiamo ora noto che alla stessa rooseveltiana Valentino è stata affidata la direzione del Settore “Tesseramento e Organizzazione Eventi MR” (per informazioni sulle adesioni e i tesseramenti, scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per contattare direttamente Anna Valentino, scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , mentre sarà presto attivata - a cura di Krum De Nicola e degli altri del Gruppo informatico - una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificamente dedicata all’Organizzazione di iniziative rooseveltiane, che sarà reindirizzata all’attenzione della Valentino e del suo staff (sulle loro mail personali).

E a proposito di Staff del Settore “Tesseramento e Organizzazione Eventi”, a prescindere dal fatto che queste socie rooseveltiane (e altre socie e soci che dovessero essere aggiunti) assumano anche altri incarichi di rango generale, nazionale o locale nell’ambito delle strutture MR, ufficializziamo intanto in fatto che in esso vengono nominate:

MARIA TURANO quale Prima Assistente di Anna Valentino e competenze di coordinamento generale dello Staff.

GABRIELLA TOMA, MARZIA RIBECCO, MARIANGELA GRIFFINI ed ERIKA DESSI’.

Altre nomine seguiranno, con il criterio di coinvolgere in questo cruciale Settore “Tesseramento e Organizzazione Eventi” rooseveltiani rappresentative di ogni regione italiana e anche di territori esteri (a prescindere da altri incarichi, anche importanti, eventualmente ricoperti in altri Settori MR).

Cosi, tutti coloro che, a livello locale, regionale o nazionale avranno necessità di chiarire questioni legate al tesseramento al MR o avranno in animo di organizzare eventi e iniziative rooseveltiane, potranno contare su uno speciale supporto da parte di questo Settore “Tesseramento e Organizzazione Eventi” diretto da ANNA VALENTINO, e il cui Staff provvisorio (e in corso di ampliamento) è per ora composta da MARIA TURANO, GABRIELLA TOMA, MARZIA RIBECCO, MARIANGELA GRIFFINI ed ERIKA DESSI’.

UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)

(Articolo del 6 novembre 2015)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna