News dalla categoria Comunicazioni

Intervista al Prof. Bacco: Strage di Stato. Contenuti, commenti, recensioni del libro inchiesta - Intervista di Marco Ludovico - MRTV Italia
Bacco 45686

Intervista al Prof. Bacco, autore del libro "Strage di Stato" e fondatore, insieme al Magistrato Angelo Giorgianni, dell'associazione "L'Eretico", che in questi mesi si è impegnata a tutto tondo, dalla cura delle persone fino, per l'appunto, ad arrivare alla stesura di questo ottimo e puntuale libro d'inchiesta; di cui, come giustamente sottolineato nell'intervista dal Professor Bacco, ogni lettore potrà, al termine, trarre le proprie conclusioni in base ai fatti narrati e descritti.

Analizzeremo con il professor Bacco argomenti, contenuti e come è stato commentato e giudicato il libro "Strage di Stato" che sta avendo un enorme successo, nonostante le consuete ed ormai abitudinarie, critiche, strumentalizzazioni, distorsioni ed attacchi da tutta quella parte di "informazione", che non transige su nessun pensiero che possa essere difforme da quanto viene narrato quotidianamente, né tantomeno, una seria e puntuale critica basata su fatti ed argomenti concreti e documentati.
Conduce Marco Ludovico - MRTV Italia

Link disponibile sul Canale Web MRTV Italia: https://youtu.be/Il7UQsJTdcg

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna