News dalla categoria Comunicazioni

MRLogo200x200Come veniva anticipato in

Priorità del Movimento Roosevelt nei prossimi giorni (a cura dell’Ufficio di Presidenza MR), articolo pubblicato il 4 aprile 2015 sul sito MR (clicca per leggere)

Repetita iuvant: linee guida prioritarie per una strutturazione sinergica, feconda e vincente del Movimento Roosevelt, articolo pubblicato il 7 maggio 2015 sul sito MR (clicca per leggere),

era nostra intenzione:

“Individuare un direttore editoriale, un caporedattore, dei redattori e degli editorialisti cui affidare la gestione quotidiana del sito ufficiale MR (www.movimentoroosevelt.com), che si ha l’ambizione di rendere uno dei siti web più gettonati e interessanti per contenuti e metodologie della comunicazione.”

Ebbene, tale obiettivo si è andato precisando e concretizzando, per ora, nei seguenti termini:

1)     Andando sul sito www.movimentoroosevelt.com alla Home Page si troverà, inserito da poche ore sulla barra in alto, un nuovo link titolato REDAZIONI. E anche a destra, nella Home Page, tra il riquadro dei Best Links e quello Tag Cloud, si troverà un riquadro color granata che specifica quali siano tali Redazioni. E cioè “Editoriali”, “Politica/attualità”, “Economia”, “Cultura”, “Servizi Segreti, Intelligence e Relazioni internazionali”, “Comunicazioni”.

2)     Direttore editoriale del sito è stato designato Sergio Magaldi, il quale, in quanto Responsabile del Dipartimento Cultura della Segreteria Generale MR, ricoprirà ad interim anche il ruolo di caporedattore della Redazione Cultura. IMPORTANTE: tutti i soci rooseveltiani che volessero collaborare nel rilevante e delicato ruolo di REDATTORI della Redazione Cultura del sito ufficiale MR, inviino una mail con propria auto-candidatura agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (è tassativo inviare una stessa mail a tutti e tre questi indirizzi).

3)     Potranno scrivere interventi nella Sezione/Redazione “Editoriali”: il Direttore editoriale del sito, i caporedattori delle varie Redazioni, il Segretario Generale del MR, il Presidente del MR, i membri di Segreteria Generale e Ufficio di Presidenza MR, eventuali soci rooseveltiani particolarmente qualificati a tale fine, i quali siano autorizzati a ciò dal Direttore editoriale del sito.

4)     Caporedattore della Redazione “Politica/attualità” è stato designato il Consigliere di Presidenza Davide Crimi. IMPORTANTE: tutti i soci rooseveltiani che volessero collaborare nel rilevante e delicato ruolo di REDATTORI della Redazione Politica/attualità del sito ufficiale MR, inviino una mail con propria auto-candidatura agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (è tassativo inviare una stessa mail a tutti e tre questi indirizzi).

5)     Caporedattore della Redazione “Economia” è stato designato Piergiorgio Gawronski, Responsabile del Dipartimento Economia della Segreteria Generale. Vicecaporedattore della Redazione “Economia” è stato designato Golfredo Castelletto. Redattori della medesima Redazione sono stati per ora designati Francesco Ruggeri, Giacomo Bracci, Alessandra Fiammazzo (tutti e tre in predicato di essere ufficializzati anche come membri del Dipartimento Economia della Segreteria Generale). IMPORTANTE: tutti i soci rooseveltiani che volessero collaborare nel rilevante e delicato ruolo di REDATTORI della Redazione Economia del sito ufficiale MR, inviino una mail con propria auto-candidatura agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

6)     Caporedattrice della Redazione “Servizi Segreti, Intelligence e Relazioni internazionali” è stata designata Antonella Colonna Vilasi. IMPORTANTE: tutti i soci rooseveltiani che volessero collaborare nel rilevante e delicato ruolo di REDATTORI della Redazione “Servizi Segreti, Intelligence e Relazioni internazionali” del sito ufficiale MR, inviino una mail con propria auto-candidatura agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

7)     Negli spazi della Redazione/Sezione “Comunicazioni” appariranno contributi curati dall’Ufficio di Presidenza o dalla Segreteria Generale o da redattori e soci, debitamente autorizzati, che vogliano esprimere a titolo plurale o individuale alcune istanze comunicative di interesse collettivo.

Rinviamo la comunità rooseveltiana e l’opinione pubblica a successivi aggiornamenti su stato dell’arte e istruzioni per l’uso relativi al Sito ufficiale del MR.

UFFICIO DI PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna