News dalla categoria Comunicazioni

Arte, Musica, Magia e lo strano caso del Massone Lucio Dalla

 

Segnaliamo un evento non rooseveltiano, ma in cui sono coinvolti due importanti dirigenti MR come Gioele Magaldi e Gianfranco Pecoraro (Carpeoro). Un evento interessante per cittadine e cittadini, donne e uomini di ogni estrazione sociale.

Un incontro di carattere culturale, filosofico ed esoterologico, aperto programmaticamente a chiunque abbia un interesse autentico per le tematiche trattate e dunque non riservato soltanto a chi sia già addentro a Vie iniziatiche varie.

Abbiamo quindi il piacere di annunciare che mercoledì 31 maggio 2023, a partire dalle ore 18:30, a Milano (in location centrale che poi sarà specificata a beneficio di coloro che saranno ammessi all'incontro) si svolgerà un Seminario a cura di GOD/REU, con relazioni di Gioele Magaldi e Carpeoro, dal titolo: "Arte, Musica, Magia e lo strano caso del Massone Lucio Dalla".

Nel corso dell’appuntamento, si metteranno a fuoco, dal punto di vista esoterico-iniziatico, i significanti “Magia”, “Arte” e “Musica”, interpretate e spiegate, dunque, in una prospettiva diversa da quella profana e corrente, nota ai più. Poi, si inizierà a raccontare lo strano caso di un grande artista, musicista e “mago” italiano, Lucio Dalla (4 marzo 1943-1 marzo 2012), di cui addirittura si propalò pubblicamente una inesistente affiliazione all’Opus Dei (2007-2008) e la cui evidente e ben nota (ad alcuni) cifra massonica non è mai stata, invece, oggetto di adeguata analisi esplicativa.

Chi volesse chiedere di partecipare potrà farlo scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LA REDAZIONE

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna