News dalla categoria Comunicazioni

 Si comunica a tutti i soci fondatori e ordinari MR che in occasione dell’Assemblea Generale del 30 aprile 2016 svoltasi a Roma, era già stata avviata informalmente la campagna di tesseramento/rinnovo annuale di adesione al Movimento Roosevelt.

Con il presente documento, tuttavia, si precisa che a far data da oggi ed entro e non oltre lo spazio di una settimana, ciascun socio fondatore o ordinario che abbia effettuato l’iscrizione da almeno un anno (cioè prima del 14 settembre 2015) e che ancora non abbia rinnovato l’iscrizione pagando la debita quota associativa di 30,00 euro, è ora tenuto a farlo.

La ratio nel pagamento della quota associativa è infatti la seguente: i soci fondatori che si sono iscritti il 21 marzo 2015, pagando la quota di iscrizione di 30 euro, erano tenuti a rinnovare l’iscrizione entro il 21 marzo 2016. Chiunque si sia iscritto, ad esempio, in una data dei successivi mesi da aprile a settembre 2015, avendo maturato un anno di iscrizione, è tenuto a rinnovare la quota associativa.

Stesso dovere avranno, nelle settimane e nei mesi a venire, quei soci che avessero effettuato la loro iscrizione successivamente a settembre 2015.

Per rinnovare l’adesione al MR, basterà effettuare un bonifico di € 30,00 nei seguenti termini:

Bonifico su conto corrente intestato a Daniele Cavaleiro,

IBAN: IT58E0344214239000040968872

Causale: rinnovo adesione annuale 2016 Movimento Roosevelt

Si precisa che tale rinnovo è requisito fondamentale per non essere depennati dal MR, per assumere e mantenere incarichi negli organi dirigenziali internazionali, nazionali, regionali e locali del Movimento Roosevelt e/o nell’ambito di strutture collegate (ad esempio nel già costituito Osservatorio/Comitato per un New Deal di Roma Capitale e Nino Galloni Sindaco o nella costituenda Roosevelt Communication Spa).

Inoltre, solo chi avrà rinnovato l’adesione al Movimento Roosevelt per il 2016 potrà partecipare all’Assemblea Generale che si svolgerà in autunno, nella quale sarà ufficializzata e formalizzata la proposta di Riforma statutaria alla quale diversi soci rooseveltiani stanno lavorando.

PS: Tutti coloro che invece sono per ora solo simpatizzanti, compagni di strada, osservatori attenti del MR o iscritti ai Gruppi facebook di area rooseveltiana, potranno diventare protagonisti della vita del Movimento Roosevelt (assumendo anche incarichi di rilievo elettivi o di nomina) con la richiesta di iscrizione e di una tessera, seguendo le semplici istruzioni contenute nella sezione del sito ADERISCI AL MR (clicca per accedere).


UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)

(Articolo del 14 settembre 2016)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna