News dalla categoria Comunicazioni

Intervista a Pasquale Bacco: Maledetto Vaccino - Il libro "Sfida" di Edoardo Polacco VS Pasquale Bacco - Con Serena Pattaro e Marco Ludovico - MRTV Medium
PolaccoVax 58059

Abbiamo intervistato ed ascoltato le opinione del Dottor Pasquale Bacco quando aveva opinioni a dir poco critiche sulle politiche sanitarie contro il Covid e contro i relativi vaccini ai tempi del libro "Strage di Stato" (intervista disponibile al seguente link: https://youtu.be/Il7UQsJTdcg) e lo ascoltiamo confrontandoci con lui anche e soprattutto oggi, dopo che ha apparentemente cambiato diametralmente idea su molti di questi aspetti, sempre curiosi di capirne i veri motivi e con il massimo rispetto, che deve sempre, ed in ogni caso, partire dal rispetto delle idee altrui e dell'inviolabile diritto di esprimerle a prescindere dalla condivisione o meno che si abbia sul singolo tema o sulla singola opinione.
Questo è ciò che dovrebbe caratterizzare ogni tipo di rapporto interpersonale fra cittadini veramente sovrani e degni di tale nome, senza preconcetti o preclusioni di nessun genere. Scopriremo. probabilmente. che le idee che ci siamo fatti prima possono essere imperfette. come quelle del poi e che tutto è perfettibile, migliorabile e soprattutto mutevole.
Per noi è stato come sempre un piacere e ringraziamo il Dottor Bacco per la sua disponibilità, rinnovando il nostro piacere ad accoglierlo anche in futuro, quale che sia il tema e qualsiasi sia l'opinione. Speriamo piaccia altrettanto anche a tutti voi ma, soprattutto, che si riesca a comprendere davvero che la democrazia, la Costituzione o la libertà non vanno invocate solo secondo la mera convenienza, ma devono costituire quella base minima di partenza senza la quale ogni passaggio successivo non può che essere sbagliato o fallace.
Conducono per MRTV Serena Pattaro e Marco Ludovico.

Appuntamento del 26 maggio 2022 dalle 19 sul Canale Web MRTV Italia:https://youtu.be/-NUwP44y1oA


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna