News dalla categoria Comunicazioni

Tra le varie iniziative operose che il MR ha intrapreso, mediante il suo ‘cantiere estivo’ evocato in

Il Cantiere politico estivo del Movimento Roosevelt. Operazione n. 1: Nuove strutture di Comunicazione (clicca per leggere),

siamo lieti di annunciare che a brevissimo (entro una settimana, salvo imprevisti) saranno on-line il nuovo sito, i nuovi organigrammi ufficiali della dirigenza rooseveltiana, una serie di importanti linee programmatiche in armonia con i principi e le finalità dello Statuto MR (clicca per leggere).

Complessivamente, sempre nei prossimi giorni, la realizzazione progressiva dei seguenti 8 punti (già citati in Il Cantiere politico estivo del Movimento Roosevelt. Operazione n. 1: Nuove strutture di Comunicazione, clicca per leggere), con cui il MR intende riavviare energicamente la propria traiettoria politica dopo la recente pausa estiva:

1)     Nuove strutture di comunicazione

2)     Nuova definizione degli organigrammi

3)     Iniziative politiche locali rese possibili dagli esiti delle Elezioni amministrative del giugno 2016

4)     Iniziative politiche di rango nazionale e internazionale, a partire da un Convegno per la configurazione di Stati Uniti d’Europa e per una Costituzione europea di matrice autenticamente democratica e popolare, da realizzarsi significativamente nella cornice di Ventotene, dove Altiero Spinelli ed Ernesto Rossi scrissero il celebre “Manifesto”.

5)     Formulazione di un preciso Programma rooseveltiano, in diretta esplicazione delle linee guida statutarie

6)     Costituzione, dopo tanto lavoro preparatorio, della ROOSEVELT COMMUNICATION SPA, con particolare attenzione al suo segmento editoriale, che avrà l’opportunità di pubblicare, promuovere e distribuire il tanto atteso “Manifesto rooseveltiano”, il secondo volume di “Massoni. Società a responsabilità illimitata” e un docu-film sulle tematiche esplosive narrate nella serie di “Massoni” e punto di partenza analitico sulle dinamiche di potere nella società contemporanea; analisi su cui si fonda anche la proposta politica metapartitica del Movimento Roosevelt.

7)     Proposta di Riforma dello Statuto MR e, contestualmente al consolidamento e al rafforzamento del Metapartito MR, costituzione di una precisa entità politica che potrà declinare sul piano direttamente PARTITICO - in alleanza con altri partiti e movimenti di impronta progressista, democratica, social-liberale, libertaria, laica e keynesiana - principi e finalità ideologiche del metapartitico Movimento Roosevelt.

8)     Ulteriori iniziative, che verranno presto rese di dominio pubblico.

LA REDAZIONE DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)

[ Articolo del 5 settembre 2016 ]

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna