News dalla categoria Comunicazioni

Mercoledi in salute n.6: Verità, Libertà, Salute 3a parte.
VERITÀ, LIBERTÀ E SALUTE

Nello spazio settimanale: Il Mercoledì in Salute, ci riproponiamo di dare a chi ci ascolta gli strumenti che possono aiutare a decifrare la quantità enorme di informazioni ricevute dai canali «main stream» e tramite i social durante questo periodo di iper-comunicazione legata alla epidemia di COVID-19.

La verità è semplice! Guardando con occhi candidi… tutte le cose si semplificano.

Purtroppo però, tanti, troppi interessi personalissimi, hanno invece bisogno di complicarle, di farne complicate analisi, di trovarne complicate cause, ragioni, giustificazioni per nascondere ai nostri occhi la semplice verità.


VERITÀ, LIBERTÀ E SALUTE

La trasmissione di oggi mercoledì 06 maggio 2020

Parole e significati

Anche oggi cercheremo di chiarire i significati delle parole che quotidianamente inondano la nostra vita e… usiamo il plurale coscientemente perché i significati di quanto ascoltiamo o vediamo possono essere tanti, alcuni noti e facili da comprendere, altri più nascosti e spesso evocativi di sentimenti che in maniera più o meno conscia possono cambiare la nostra percezione della realtà e i nostri comportamenti.

VIDEO DALLA  SETTIMANA

Oggi vediamo un video del dott. Bacco

«I  dati epidemiologici dei test sierologici fatti in Italia da O5obre 2019 »

▪ Dott.. Pasquale Bacco

https://youtu.be/UT7fK4sACtw

Vi aspettiamo sul canale youtube del Movimento Roosevelthttps://www.youtube.com/watch?v=Kr6YeSbuYxQ

Documento in PDF della Presentazione: https://www.movimentoroosevelt.com/images/2020.05.11-il-mercoledi-in-salute.pdf?fbclid=IwAR24FTfIVbBHHQKD91QiPzgvrl9ePorx6lh6YrWU5Xqz3XD6gjOL3E1NYZw

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna