Nel clima di poderoso rilancio operativo e organizzativo del Movimento Roosevelt che sarà grandemente favorito dall’elezione di un nuovo Segretario Generale il 18 luglio 2015, nel corso di un’ apposita Assemblea Generale che si terrà a Roma, dalle ore 16 alle ore 20 (a brevissimo saranno diramati e diffusi degli specifici comunicati di convocazione ufficiale), siamo lieti di annunciare la costituzione formale di un Gruppo informatico generale, cosi composto:
Supervisore informatico generale: Krum De Nicola
Vice-Supervisore informatico generale: Jacopo Belluz
Responsabile informatico generale: Michele Todino
Responsabile informatico generale: Erika Dessi
Responsabile informatico generale: Laura Marinelli.
La dicitura “generale” sta ad indicare che i sunnominati membri del Gruppo informatico generale MR non solo avranno una responsabilità gestionale (con mansioni complementari gli uni agli altri, coordinate e ispirate dal Supervisore informatico generale Krum De Nicola) sul sito ufficiale generale del Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com), ma che essi potranno supportare e armonizzare tra loro tutte le iniziative informatiche (legate ai social forum e/o ai gruppi facebook, alla costruzione di siti e blog regionali, provinciali, comunali o di sezioni locali) particolari, promosse dai soci rooseveltiani e dai suoi gruppi dirigenti.
L’attuale Gruppo informatico generale composto da cinque membri potrà essere ulteriormente ampliato. Se fra i soci rooseveltiani (fondatori o ordinari) vi fossero altri esperti di informatica e social forum desiderosi di essere inclusi in tale consesso, potranno inviare la propria auto-candidatura alle mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)
(articolo del 5 luglio 2015)
News dalla categoria Comunicazioni
Costituito il Gruppo informatico generale del Movimento Roosevelt: ecco i nomi dei rooseveltiani coinvolti
- Dettagli
- Categoria: Comunicazioni
- Postato da Ufficio di Presidenza MR