News dalla categoria Comunicazioni

Con il presente Comunicato, facendo seguito a quanto già illustrato in

https://www.movimentoroosevelt.com/news/per-dipartimento/comunicazioni/consulta-generale-mr-comitato-editoriale-mrtv-azzeramento-cariche-e-assemblea-generale-di-sabato-1-maggio-2021-a-roma.html 

https://www.movimentoroosevelt.com/news/per-dipartimento/comunicazioni/consulta-e-assemblea-generale-mr-aggiornamenti-del-22-aprile-2021.html 


confermiamo che oggi, giovedì 29 aprile, alle ore 19, vi sarà una nuova riunione di Consulta Generale MR via zoom. Coloro che intendessero aggiungersi, per questa seduta o per le prossime, ai membri già accettati della Consulta, scrivano in tal senso a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  


Sabato primo maggio 2021, invece, dalle ore 14:30 alle ore 20, avrà svolgimento una Assemblea Generale del Movimento con, a seguire, una cena sociale dalle ore 20 alle ore 22.15 circa. Appuntamento dalle ore 14:30 presso il locale “Habitué” di Via dei Gordiani 22, Roma, sia per l’Assemblea Generale (che si terrà in una apposita sala convegni annessa al locale) che per la cena.

IMPORTANTE: coloro che parteciperanno alla cena e che non si fossero ancora prenotati per essa, scrivano tempestivamente in tal senso a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sabato primo maggio 2021, alle ore 22:45, appuntamento per una passeggiata disobbediente rooseveltiana a Piazza Campo dei Fiori, sotto la statua di Giordano Bruno.


Domenica 2 maggio 2021: PIC-NIC ROOSEVELTIANO E PARTITELLA GOLIARDICA MISTA UOMINI-DONNE, con appuntamento alle 12.30 in Via Gallia n.2, zona San Giovanni in Laterano.

Per quei soci rooseveltiani e simpatizzanti che volessero e che fossero ancora a Roma, Domenica 2 maggio ci si incontrerà alle ore 12:30 dinanzi al numero civico 2 di Via Gallia. Di li, si raggiungeranno delle zone verdi poco distanti, dove avrà dapprima luogo una partitella di calcio sui prati antistanti le antiche mura latine e poi un pic-nic. I soci, le socie e i simpatizzanti che vorranno partecipare, provvedano a munirsi di scarpe da ginnastica per il gioco della partitella amatoriale e di vettovaglie (cibo e vivande) per il pic-nic. 

Nota bene: la partitella amatoriale di calcio nella bella cornice archeologica delle Mura Latine (tra Porta Metronia e Porta Latina) sarà prodromica all’organizzazione futura di un campionato rooseveltiano di calcetto che metta a confronto squadre di diversi territori, nel corso di manifestazioni che, attraverso il confronto sportivo, possano anche propiziare la migliore conoscenza di altre iniziative rooseveltiane.


PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna