News dalla categoria Comunicazioni

MRLogo200x200Facendo seguito a quanto esplicato in

Convocazione ufficiale dell’Assemblea Generale del Movimento Roosevelt per venerdì 29 maggio 2015 a Gioia Tauro (clicca per leggere)

Nino Galloni, designato Consigliere di Presidenza MR, sarà sul palco dell’epocale comizio finale di Giuseppe Pedà e della Coalizione Roosevelt per Gioia Tauro, insieme a Gioele Magaldi e a Francesco Maria Toscano, il 29 maggio 2015, articolo pubblicato il 23 maggio 2015 sul sito MR (clicca per leggere).

Tour calabrese (26-30 maggio 2015) di Gioele Magaldi, Presidente MR, in appoggio a Giuseppe Pedà e alla Coalizione Roosevelt per Gioia Tauro, articolo pubblicato il 26 maggio sul sito MR (clicca per leggere),

invitiamo tutti i progressisti già soci rooseveltiani e tutte quelle cittadine e quei cittadini intenzionati a “rooseveltianizzarsi” per difendere e promuovere la propria sovranità sostanziale pro-quota, qualora ne abbiano la possibilità logistica e spazio-temporale, ad intervenire domani, venerdì 29 maggio 2015, alle ore 14.30, presso la Sala Fallara di Piazza Municipio a Gioia Tauro, per i lavori della seconda Assemblea Generale del Movimento Roosevelt (in loco, sarà anche possibile iscriversi al MR come soci ordinari).

Dopo lo svolgimento dell’Assemblea, appuntamento di tutti e di ciascuno al Comizio finale della Coalizione Roosevelt per Gioia Tauro.

UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)

Codice di sicurezza
Aggiorna