Comunichiamo che la terza riunione rooseveltiana per il PROGETTO NINO GALLONI SINDACO DI ROMA CAPITALE si terrà a Roma, mercoledì 16 marzo, dalle ore 17.30 alle 20 circa.
Renderemo noto a brevissimo la precisa location di questo terzo, importante incontro politico, che fa seguito a quelli del 4 e del 17 febbraio, sui quali rinviamo a
“NINO GALLONI SINDACO DI ROMA. Prima riunione dei rooseveltiani romani e laziali sul progetto di un New Deal per la Capitale d Italia…”, articolo pubblicato il 31 gennaio 2016 sul sito MR .
“PROGETTO NINO GALLONI SINDACO DI ROMA CAPITALE. Comunicato n.1 dell’11 febbraio 2016....
Inoltre, con appositi interventi successivi a questo, illustreremo le importanti novità che si stanno delineando a sostegno della candidatura di NINO GALLONI SINDACO DI ROMA, a prescindere dall’alleanza con il M5S (con cui, comunque, ancora sono in corso trattative private che diventeranno, nelle prossime ore, anche pubbliche).
Invitiamo anche ad una attenta meditazione di quanto accennato in
“Virginia Raggi e il M5S, Grillo e Casaleggio, il PD, il MR e Nino Galloni, le Elezioni comunali a Roma e la necessità di un cambio di paradigma nella politica italiana attuale”, articolo pubblicato il 5 marzo 2016 sul sito MR .
UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)
(Articolo del 7 marzo 2016)
News dalla categoria Comunicazioni
Comunicato flash: la Terza riunione rooseveltiana per il Progetto Nino Galloni Sindaco della Capitale si terrà a Roma, mercoledì 16 marzo, dalle ore 17.30
- Dettagli
- Categoria: Comunicazioni
- Postato da Ufficio di Presidenza MR