News dalla categoria Comunicazioni

Carpeoro Racconta - Professor Giorgio Capellani - Scuole Waldorf: una Pedagogia per il Futuro. A cura di Gianfranco Pecoraro (Carpeoro). Conduce Marco Ludovico - MRTV Italia
scuoleWaldorf 7c922

Professor Giorgio Capellani, ingegnere, si è laureato al Politecnico di Milano nel 1985. Ha collaborato con aziende multinazionali nel campo delle tecnologie informatiche (IBM e HP), ricoprendo diversi ruoli professionali e manageriali, in contesto internazionale, fino al 2014. Dopo aver frequentato il corso di Pedagogia Waldorf a Oriago e Milano, ha intrapreso la missione di insegnante di materie scientifiche nelle scuole Steiner Waldorf di Milano e collabora con i seminari di formazione per insegnanti Steiner Waldorf, per i corsi di fisica e chimica.
Svolge attività di conferenziere in ambito antroposofico e, questa domenica, sarà nostro graditissimo ospite al Carpeoro Racconta, per farci conoscere questo meraviglioso mondo di formazione ed educazione, molto diverso da quello che è diventato il metodo pedagogico classico, delle nostre scuole tradizionali.
A cura di Gianfranco Pecoraro (Carpeoro). Conduce Marco Ludovico e la partecipazione video di Paolo Piccinini.

 

Appuntamento del 17 marzo 2024 alle 9.30 sul Canale Web MRTV Italia:https://youtube.com/live/WXYO0V0PngY





Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna