News dalla categoria Comunicazioni

Carpeoro Racconta -  Paolo Franceschetti: Omicidi di San Valentino. A cura di Gianfranco Pecoraro (Carpeoro). Conduce Marco Ludovico - MRTV ItaliaSValentino 2cbf3

Torniamo ad un vecchio tema, ma a quanto pare solo cronologicamente, in quanto probabilmente non ci ha mai abbandonato e faticherà ad abbandonarci anche in futuro, ovvero quello di omicidi sospetti ed omicidi rituali, spesso alla ribalta della cronaca, anche in maniera sovradimensionata, ma come abbiamo imparato proprio dal nostro ospite, Paolo Franceschetti, il rilievo che viene dato a queste vicende non è propriamente completo ed esatto come dovrebbe essere... Vedremo cosa di nuovo emergerà o potrà emergere in questa nuova puntata di Carpeoro Racconta, come sempre domenica ore 09:30 e, come di consueto, sempre e solo in diretta, per leggere commentare e rispondere alle vostre domande ed alle vostre osservazioni. Vi aspettiamo, quindi come sempre, numerosi ed attivi in chat.
A cura di Gianfranco Pecoraro (Carpeoro). Conduce Marco Ludovico, con l'apertura di Serena Pattaro e la partecipazione di Paolo Piccinini.


Appuntamento del 18 febbraio 2024 alle 9.30 sul Canale Web MRTV Italia: https://youtube.com/live/67WKqOg1Rcc



Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna