News dalla categoria Comunicazioni

BenessereBellessere - Rosangela Catalano. Psicostregoneria: storia di una strega moderna. A cura di Serena Pattaro. Con Marco Ludovico - MRTV Italia
Stregoneria 0cacb

Il potere animale e naturale dello strumento magico per eccellenza, il corpo umano, che ci rende operativi in un contesto che potremmo definire paranormale e che è in realtà il recupero delle capacità ataviche e ancestrali che ci appartengono da sempre.
Un viaggio alla scoperta dei nostri cinque sensi e delle nostre cellule, il rapporto con la natura incontaminata come maestra di vita, la narrazione che tesse la trama e l'ordito del nostro intendere sul sentiero della magia che incarniamo.
Un viaggio che parte da un sogno rivelatore e procede attraverso ordini segreti, sorellanze e congreghe, per accompagnare il lettore nei meandri di un contesto che non distingue più il normale dal paranormale.
Un metodo innovativo dalle radici antichissime; l'autrice lo racconta mediante gli incontri daimonici che hanno segnato la sua ricerca durata dieci anni, coadiuvata da un maestro esoterista, uno psicanalista e diverse donne che, per quanto incredibile possa sembrare, sono streghe vere della nostra epoca. Conducono Serena Pattaro e Marco Ludovico

Appuntamento del 4 aprile 2022 alle 21 sul Canale Web MRTV Italia: https://youtu.be/n-6N-mFsF6E


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna