News dalla categoria Comunicazioni

Poteri extraterrestri, Plutone in Acquario e l’inizio di una Nuova Era


Segnaliamo un evento non rooseveltiano, ma in cui sono coinvolti due importanti dirigenti MR come Gioele Magaldi e Gianfranco Pecoraro (Carpeoro). Un evento interessante per cittadine e cittadini, donne e uomini di ogni estrazione sociale.

Un incontro di carattere culturale, filosofico ed esoterologico, aperto programmaticamente a chiunque abbia un interesse autentico per le tematiche trattate e dunque non riservato soltanto a chi sia già addentro a Vie iniziatiche varie.

Abbiamo quindi il piacere di annunciare che martedì 19 settembre 2023, a partire dalle ore 19, a Milano (in location centrale che poi sarà specificata a beneficio di coloro che saranno ammessi all'incontro) si svolgerà un Seminario a cura di GOD/REU, con relazioni di Gioele Magaldi e Carpeoro, dal titolo: "Poteri extraterrestri, Plutone in Acquario e l’inizio di una Nuova Era".

Nel corso di questo appuntamento (e di altri che seguiranno) saranno disvelate (gradualmente) notizie finora secretate sui poteri che trascendono la dimensione umana sul pianeta Terra (Gaia, per gli “addetti ai lavori”) e sui rapporti millenari che intercorrono tra ambiti istituzionali terrestri “profani”, gruppi “iniziatici” e player “alieni”

Chi volesse chiedere di partecipare potrà farlo scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


LA REDAZIONE




Commenti   

0 # RE: Poteri extraterrestri, Plutone in Acquario e l’inizio di una Nuova EraMaria Lorena 2023-09-05 13:39
Buongiorno, questo seminario come tanti altri in passato è più che interessante Il punto è che per questioni di "spazio/tempo" essendo di Ancona provincia e con lavoro/famiglia/genitori anziani sulle spalle non riesco a partecipare. Chiedo cortesemente se è possibile fare una registrazione del seminario (ovviamente con pagamento di un contributo) per consentire a chi lo richiede come me di ampliare le sue conoscenze ed avere qualche risposta in più alle domande che si pone. Grazie per l'attenzione
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna