Con riferimento all’articolo
“Leo Zagami aderisce al Movimento Roosevelt e attacca Grillo-Casaleggio”, articolo del 22 marzo 2015 pubblicato su NOCENSURA.COM (clicca per leggere),
ispirato da un post originale di Leo Zagami, che nel pezzo di NOCENSURA è riportato integralmente, facciamo presente che quella espressa da Zagami è la sua personalissima (ancorché legittima) opinione, espressa individualmente.
Zagami è uno dei soci fondatori (insieme a qualche centinaio di persone provenienti da tutta Italia e anche dall’estero) che sabato scorso, a Perugia, hanno dato vita formalmente al Movimento Roosevelt.
Tuttavia, il Movimento Roosevelt in quanto tale (cioè in quanto rappresentato pro-tempore da un Segretario Generale e da un Presidente eletti con voto quasi unanime dall’Assemblea Generale) non condivide affatto l’opinione espressa in questa occasione dal socio fondatore Leo Zagami.
Libero l’amico Zagami di dire la sua, doverosa la nostra puntualizzazione sul dissenso dalle sue posizioni e valutazioni a proposito di Grillo, Casaleggio e le prospettive presenti e future del Movimento 5 Stelle.
UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)
Il Movimento Roosevelt chiarisce che la sua posizione ufficiale in relazione al Movimento 5 Stelle è diversa da quella legittima ma personalissima del socio Leo Zagami
- Dettagli
- Categoria: Movimento Roosevelt
- Postato da Ufficio di Presidenza MR