News dalla Presidenza

Dalle parti di DRP, giorni fa, si accennava all’imminente pubblicazione del Programma ufficiale MR, ad esplicitazione di quelle chiarissime istanze ideologiche e progettuali già illustrate nello Statuto del Movimento Roosevelt (clicca per leggere) e che già sostanziano l’azione politica metapartitica rooseveltiana.

Tali accenni erano contenuti in:

Programma politico aggiornato del Movimento Roosevelt: da domani le prime pubblicazioni sul sito ufficiale.,

ma la data era sbagliata.

Siamo però in grado di annunciare ufficialmente che le prime parti di tale Programma saranno pubblicate nel corso di questi giorni pre-natalizi.

Parimenti, nei prossimi giorni verrà reso noto il Bando di ammissione e il Calendario di studi del MASTER ROOSEVELT IN SCIENZE DELLA POLIS (si veda il sito attualmente in costruzione e a breve perfettamente funzionante: www.masterroosevelt.com), dopo l’esperimento pedagogico attuato la scorsa Primavera.

Ma, soprattutto, nelle prossime settimane tutti i gruppi regionali e locali rooseveltiani verranno dotati di un proprio sito ufficiale messo in rete con ogni altro strumento telematico di area MR e vedrà la luce la testata giornalistica ufficiale del Movimento: “DEMOCRACY”, con annesso magazine mensile di informazioni rooseveltiane dai territori: MR PRESS.

Contestualmente, verrà lanciata la sottoscrizione di quote sociali/azioni della ROOSEVELT COMMUNICATION SPA e sarà inaugurata l’attività del “Comitato per un New Deal di Roma Capitale “.

Infine, abbiamo il piacere di iniziare a rendere noto alla pubblica opinione che il Movimento Roosevelt, impegnato più che mai a consolidarsi come entità politica metapartitica, darà tuttavia avvio, con l’inizio del 2017, alla costituzione di un (autonomo e distinto rispetto al MR) Partito di limpida vocazione democratico-progressista.

Nome, logo e modalità di iscrizione a tale Partito verranno resi noti quanto prima.


PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com )

( Articolo del 7 dicembre 2016 )

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna