News dalla categoria Politica/attualità

Facendo seguito a quanto enunciato in

“NINO GALLONI candidato Sindaco di Roma. Una istituenda Coalizione Roosevelt per un New Deal di Roma Capitale, che vorrebbe includere Movimento 5 Stelle, Movimento Roosevelt, le migliori forze della società civile e i veri democratici di sedicente sinistra, centro e destra. Comunicato n. 1 del 28 novembre 2015”, articolo pubblicato sul sito MR (clicca per leggere)

e in

“Dialogo di Cristian Romaniello, attivista del Movimento 5 Stelle, con i soci rooseveltiani Roberto Tomaiuolo Gabriella Toma Piero Ferrari Pierpaolo Valenti,a proposito della candidatura di NINO GALLONI come SINDACO DI ROMA e del rapporto tra M5S, MR e Massoneria”, articolo pubblicato il 30 novembre 2015 sul sito MR (clicca per leggere)

“DIALOGO di Gioele Magaldi, Presidente del Movimento Roosevelt e Gran Maestro del Grande Oriente Democratico, con l’attivista del Movimento 5 Stelle Cristian Romaniello di Voghera, a proposito della candidatura di NINO GALLONI come SINDACO DI ROMA e del rapporto tra M5S, Movimento Roosevelt e Massoneria. Parte 1 (con interventi anche dei soci rooseveltiani Francesco Tacconi, Piero Ferrari, Gabriella Toma, Diego Carlucci)”, articolo pubblicato il 30 novembre 2015 sul sito MR (clicca per leggere)

“DIALOGO di Gioele Magaldi Presidente del Movimento Roosevelt e Gran Maestro del Grande Oriente Democratico, con l’attivista del Movimento 5 Stelle Cristian Romaniello di Voghera, a proposito della candidatura di NINO GALLONI come SINDACO DI ROMA e del rapporto tra M5S, Movimento Roosevelt e Massoneria. Parte 2”, articolo pubblicato il 30 novembre 2015 sul sito MR (clicca per leggere)

e tenendo anche presente le suggestioni contenute in

“Intervista del rooseveltiano e massone Gioele Magaldi sul BLOG DI BEPPE GRILLO e contatti ravvicinati tra MOVIMENTO ROOSEVELT e MOVIMENTO 5 STELLE”, articolo pubblicato il 30 novembre sul sito MR (clicca per leggere),

abbiamo il piacere di rendere noto all’opinione pubblica che, a partire da ora, è in via di costituzione un COMITATO ELETTORALE PER NINO GALLONI SINDACO DI ROMA .

Il MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com) appoggerà NINO GALLONI come CANDIDATO SINDACO preferibilmente in alleanza con il MOVIMENTO 5 STELLE e altri gruppi, soggetti e singoli dirigenti politici romani (di qualunque provenienza) desiderosi di rilanciare democrazia, efficienza, trasparenza e buon governo nella Capitale d’Italia e disposti a sottoscrivere un NEW DEAL PROGRAMMATICO per una svolta rooseveltiana e keynesiana a Roma.

Ma, anche nel caso che invece il Movimento 5 Stelle e/o altri cui ci rivolgeremo in modo privilegiato e primario per formare una GRANDE E VINCENTE COALIZIONE DEMOCRATICA PER LA CAPITALE, dovessero piuttosto attardarsi nel selezionare il proprio candidato Sindaco con mezzi da “Asilo Mariuccia” o da “Karaoke” (rinunciando a sostenere una personalità del calibro e dello spessore di NINO GALLONI in nome di regole elettorali formalistiche, nominalistiche e vuote…sono le regole che devono servire gli interessi collettivi, non questi che devono essere sacrificati sull’altare di regole astratte e sempre emendabili…), noi del MR formeremo comunque una COALIZIONE ROOSEVELT PER NINO GALLONI SINDACO DI ROMA e per UN NEW DEAL NELLA CAPITALE D’ITALIA .

Una COALIZIONE ROOSEVELT PER NINO GALLONI SINDACO DI ROMA che si rivolgerà, in quel caso, direttamente agli elettori che solitamente votano per il Movimento 5 Stelle e per tutti gli altri partiti dei sedicenti centri, delle sedicenti destre e delle sedicenti sinistre romane.

Una COALIZIONE ROOSEVELT PER NINO GALLONI SINDACO DI ROMA che si rivolgerà a tutte le cittadini e a tutti i cittadini romani di sano intelletto e buona volontà.

Una COALIZIONE ROOSEVELT PER NINO GALLONI SINDACO DI ROMA che si rivolgerà direttamente ad associazioni, sindacati, organizzazioni professionali, intellettuali, industriali, professionisti, insegnanti, artisti, artigiani, impiegati, operai, pensionati, studenti, nonni, padri, madri, figlie e figli…per chiedere finalmente di eleggere al Campidoglio un uomo libero, competente e perbene, con una visione lungimirante e solida del futuro della Capitale d’Italia.

Sin da ora, comunque, diamo vita alla costituzione di un COMITATO ELETTORALE PER NINO GALLONI SINDACO DI ROMA.

Si tratta di un COMITATO cui sono invitati ad iscriversi, per collaborare fattivamente all’elezione di NINO GALLONI al Campidoglio, anzitutto tutti i soci rooseveltiani romani (1).

Poi sono invitati ad iscriversi a tale COMITATO ELETTORALE PER NINO GALLONI SINDACO DI ROMA tutti i soci rooseveltiani- anche non residenti e non votanti a Roma- che abbiamo però familiari e amici che votano a Roma e/o che intendano comunque dare un supporto, di qualsiasi genere, al buon esito della candidatura di GALLONI. (2).

Quindi sono invitati ad iscriversi a questo COMITATO ELETTORALE PER NINO GALLONI SINDACO DI ROMA tutte quelle cittadine e quei cittadini romani ed italiani o extra-italiani che, o votano a Roma, o hanno familiari e amici che votano a Roma, o intendono dare (anche dall’estero, anche non essendo italiani) un supporto ad una ELEZIONE che, riguardando la Città Eterna e Cosmopolita di Roma, Capitale d’Italia, avrebbe un valore politico sovranazionale di respiro europeo e planetario.

Un rooseveltiano e un keynesiano convinto (NINO GALLONI) al Campidoglio!!!?

Un uomo che crede nella democrazia sostanziale, nella libertà e nell’uguaglianza delle opportunità, nella giustizia sociale e nella prosperità diffusa a tutte le classi sociali (NINO GALLONI) al Campidoglio!!!?

E quando mai si è vista una cosa simile?

Sarebbe (sarà…) un evento epocale. Un evento in grado di cambiare la storia d’Italia e d’Europa…

Per ora, in attesa di comunicare una pluralità di CONTATTI, chi intende far parte del COMITATO ELETTORALE PER NINO GALLONI SINDACO DI ROMA, eventualmente candidandosi a dei futuri ruoli nel buongoverno di ROMA CAPITALE, scriva una mail di auto-presentazione a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A parte i singoli cittadini, con i loro familiari e amici, saranno benvenuti nel COMITATO ELETTORALE PER NINO GALLONI SINDACO DI ROMA anche i rappresentanti di altri partiti, movimenti, gruppi politici, associazioni di categoria professionale e della società civile, raggruppamenti collettivi di ogni tipo, che abbiano interesse a supportare NINO GALLONI come SINDACO DI ROMA e a dire la loro sul futuro buongoverno di ROMA CAPITALE.

Per iscriversi a tale COMITATO ELETTORALE PER NINO GALLONI SINDACO DI ROMA, per ora, basta scrivere a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A breve verranno date ulteriori istruzioni.

UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)

(Articolo del 30 novembre 2015)