News dalla categoria Comunicazioni

....e sul Master Roosevelt in Scienze della Polis e l’Osservatorio/Comitato per un New Deal di Roma Capitale e Nino Galloni Sindaco

  

Sottolineiamo per l’ennesima volta che, dapprima, si intendeva convocare come membri dell’Ufficio di Presidenza in Riunione plenaria (evento del 9 aprile 2016 a Roma) soltanto i dirigenti rooseveltiani di rango nazionale, internazionale e generale.

Poi, per varie ragioni, è stato deciso di includere nell’Ufficio di Presidenza in Sessione plenaria e in quanto membri di tale Ufficio a tutti gli effetti, anche i membri dei vari Direttorii regionali MR.

Tuttavia, sin qui è stato possibile designare soltanto i membri dei Direttorii regionali indicati in

Movimento Roosevelt LAZIO e LOMBARDIA: nomine, obiettivi da conseguire a breve termine e convocazione alla Riunione plenaria dell’Ufficio di Presidenza MR che si tiene a Roma il 9 aprile 2016”, articolo pubblicato il 3 aprile 2016 sul sito MR

 “Movimento Roosevelt CALABRIA e FRIULI VENEZIA GIULIA: nomine, obiettivi da conseguire a breve termine e convocazione alla Riunione plenaria dell’Ufficio di Presidenza MR che si tiene a Roma Sabato 9 aprile 2016”, articolo pubblicato il 6 aprile sul sito MR

Movimento Roosevelt PIEMONTE e CAMPANIA: nomine, obiettivi da conseguire a breve termine e convocazione alla Riunione plenaria dell’Ufficio di Presidenza MR che si tiene a Roma Sabato 9 aprile 2016

 
A questi si possono aggiungere una serie di membri che saranno debitamente ufficializzati con apposito Comunicato (analogo a quelli riportati sopra), magari integrandone l’elenco con altri soci, e appartenenti ai Direttorii di UMBRIA MR,  SICILIA MR, BASILICATA MR.

Per l’UMBRIA MR, anticipiamo che faranno parte del DIRETTORIO REGIONALE: DANIELE CAVALEIRO, GIANLUCA FELICINI, SIMONE CASAGRANDE MORETTI, MARZIA RIBECCO, VINCENZO CERQUIGLINI, ENRICO BURBI, COSTANTINO TABIRNAC, COLOMBO ZANETTI.

Per la SICILIA MR, anticipiamo che faranno parte del DIRETTORIO REGIONALE: DAVIDE CRIMI, NICCOLO’ MELCHIORE, SALVATORE PARLATORE, MAURIZIO LI MULI, GIUSEPPE SIRACUSANO, CARMELA BELFIORE, GIANFRANCO PATANELLA, GIUSEPPE SPALLINO, ANTONINO SCAGIONE,CHIARA DI SALVO  e forse altri soci.

Per la BASILICATA MR, anticipiamo che faranno parte del DIRETTORIO REGIONALE: DOMENICO PESCE, ANTONIO MUSCIACCHIO, ROSARIO PICOLLA, ANTONIO GRAZIA ROMANO, DOMENICO SODO.

Invitiamo lo staff del Capo di Gabinetto MR, ANNA VALENTINO, ad inoltrare questo comunicato e a convocare in extremis (ma molti già erano stati informati) anche i soci MR appena menzionati delle regioni Umbria, Sicilia e Basilicata.

Tranquillizziamo tutti i soci delle altre Regioni non ancora ufficializzati come membri dei Direttorii regionali: questa è solo la prima e aurorale Riunione plenaria dell’Ufficio di Presidenza MR. Nelle prossime ore saranno completate tutte le nomine e tutti i membri dei Direttorii regionali non convocati in tempo per il 9 aprile potranno incontrare i propri colleghi dell’Ufficio di Presidenza in occasione dell’Assemblea Generale MR del 30 aprile, sempre a Roma.

Informiamo infine che, nelle prossime ore, verranno finalmente pubblicati tutti i documenti più importanti e concretamente operativi riguardanti il MASTER ROOSEVELT IN SCIENZE DELLA POLIS (prime lezioni a Roma il 30 aprile e il 1 maggio 2016) e l’OSSERVATORIO/COMITATO PER UN NEW DEAL DI ROMA CAPITALE E NINO GALLONI SINDACO.


UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com )


(Articolo dell’8 aprile 2016)