News dalla Redazione

Pubblichiamo un interessante contributo di Alberto Allas, giovane socio rooseveltiano di spessore, spagnolo di nascita che ha scelto l'Italia per vivere, lavorare e sposarsi, affermato fisioterapista e osteopata con studio (affollatissimo) a Milano.
Il socio rooseveltiano Alberto Allas era presente all'Assemblea Generale del 14 a luglio, a Roma, tenuta presso l'Istituto Sant'Orsola.

Scrive dunque Allas:
"Sinora, ho utilizzato i social media soltanto a scopo divulgativo del mio lavoro e di questioni inerenti la salute e l'equilibrio del corpo e dello spirito.
Ma oggi vorrei divulgare un altro tipo di informazione che, secondo me, è ugualmente importante, anche perché è qualcosa che coinvolge tutti noi e le nostre coscienze, le quali stanno alla base della buona salute, sia di noi come individui, sia in quanto popoli.
Sabato scorso (14/07/2018) ho avuto il piacere e l'onore di assistere all'assemblea generale del Movimento Roosevelt, dove hanno parlato tante persone che, stanche di vedere come ci vengono strappati i nostri diritti, guadagnati a fatica dai nostri antenati, hanno deciso di reagire con coscienza rivoluzionaria e democratica e si stanno movendo e organizzando per creare un futuro migliore non solo per l'Italia, ma anche per l'Europa e per il Mondo.
Il principale "colpevole" di questa rivoluzione è Gioele Magaldi, presidente e ideatore dell'avanguardistico Movimento Roosevelt.
Magaldi è una persona carismatica, intelligente e piena di facoltà, anche spirituali, che sta cercando di riportare in primis il popolo italiano, ma di conseguenza anche altri popoli del mondo, al loro stato naturale di sovrani.
Per portare avanti questa impresa, Gioele si circonda di persone tutte molto valide e intelligenti, potenzialmente capaci di cambiare le cose con lucidità razionale, ma anche con il cuore, come ho potuto constatare di persona ad ogni riunione.
Nell'ultima assemblea di sabato scorso, celebratasi a Roma, ho avuto la conferma del fatto che questo movimento è in crescita e che sono sempre di più le persone professionalmente preparate e ricche di amore verso l'umanità, che il grande Gioele riesce a mettere insieme per la buona riuscita dell’ambito progetto.
A me è anche servito molto leggere il libro che lo stesso Gioele Magaldi ha scritto, dal titolo "Massoni. Società a responsabilità illimitata. La Scoperta delle Ur-Lodges", Chiarelettere Edizioni, di cui consiglio la lettura per comprendere meglio l'attuale situazione economica, sociale e politica
Il Movimento Roosevelt, del quale sono socio da poco più di due anni, è un movimento meta-partitico, che accoglie nel suo seno persone di ogni formazione politica e/o religiosa e culturale, le quali però intendano concorrere tutte ad uno scopo comune: il benessere dei popoli e dei cittadini, affinché riprendano in mano la propria sovranità sostanziale e una via autentica verso l'armonia, la giustizia e l'equilibrio sociale. Ridare sostanza ai processi democratici in Italia, in Europa e nel mondo, senza accontentarsi di mere declinazioni rituali della democrazia, è il core business della comunità rooseveltiana. E parliamo di una 'sostanza' che è stata del tutto trascurata e rimossa, in questi ultimi decenni di decadenza politica, sociale ed economica che ha coinvolto tanto la penisola italiana che il continente europeo e l'intera "ecumene globale", per usare un lessico molto caro proprio a Gioele Magaldi.
Inoltre, il Movimento Roosevelt ha lo scopo di promuovere politiche sociali ed economiche congruenti con ciò che venne solennemente affermato nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, approvata all'ONU nel dicembre 1948.
Dunque, invito tutti i lettori di questo mio intervento a dare un'occhiata al sito ufficiale MR e al blog.
Infine, se avete voglia di partecipare attivamente a questa "Rivoluzione democratica" e di assistere alle nostre sempre molto interessanti riunioni e assemblee, apportando il vostro contributo di idee e capacità di iniziativa, potete iscrivervi online al Movimento, cliccando qui.
Sarei lieto se vi uniste a me, a noi.
Alberto Allas".


P.S.: invitiamo anche alla visione di:
e alla lettura di:


REDAZIONE MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)



(Articolo del 21 luglio 2018)