News dalla Presidenza

Senza riposo e con ostinata determinazione, gran parte del gruppo dirigente MR sta lavorando ad una serie di iniziative che, da marzo ad aprile, faranno molto rumore nel panorama politico italiano ed europeo.

E il “rumore”, anche quando si scatena la censura e il silenziamento forzato di alcuni organi mediatici eterodiretti in senso oligarchico e antidemocratico, nell’era dei social media e della globalizzazione del web, arriva comunque alle orecchie di tutti e di ciascuno…

Ma, nel caso di alcune iniziative messe in cantiere dalle parti del Movimento Roosevelt per marzo-aprile 2017, il “fracasso” sarà tale da gettare scompiglio anche in ambito “mainstream”.

A brevissimo pubblicheremo un preciso calendario esplicativo di tali importanti iniziative politiche (e politico-culturali) targate MR.

Intanto, sottoponiamo alla comune attenzione della comunità rooseveltiana e della pubblica opinione in genere il seguente depliant-volantino di presentazione del Movimento Roosevelt, confezionato da uno dei più brillanti membri della Sezione Giovanile MR, lo studente universitario RAFFAELE BELEGGIA, cui va tutto intero il nostro ringraziamento per il lavoro sin qui compiuto, insieme ad altri ragazzi e adulti pervasi da altrettanto entusiasmo democratico e social-liberale.

Invitiamo tutti i soci fondatori e ordinari MR a scaricare e/o a stampare tale volantino e a diffonderlo nelle proprie famiglie e presso i propri amici, colleghi e conoscenti, sia in versione telematica (inviandolo tramite mail) che in versione cartacea, consegnandolo a mano.

 

VOLANTINO DI PRESENTAZIONE DEL MOVIMENTO ROOSEVELT

 


PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)

 

( Articolo del 17 febbraio 2017 )